|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 8:29 am Oggetto: Artisti di strada |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
spak utente attivo
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 7:27 am Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | Buona sotto l'aspetto prettamente tecnico espositivo: migliorabile, ma non credo per colpa tua, in termini di pulizia d'immagine, resa poco accattivamente per la ricchezza di uno sfondo troppo presente.
Ciao  |
Lo sfondo, purtroppo non potevo sceglierlo, anzi, ho dovuto migliorarlo eliminando due elementi di disturbo (e, mi sono accorta ora che ho pure lasciato un errore enorme!!!) |
|
|
Webmin utente attivo

|
|
|
spak utente attivo
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | spak ha scritto: | Webmin ha scritto: | Buona sotto l'aspetto prettamente tecnico espositivo: migliorabile, ma non credo per colpa tua, in termini di pulizia d'immagine, resa poco accattivamente per la ricchezza di uno sfondo troppo presente.
Ciao  |
Lo sfondo, purtroppo non potevo sceglierlo, anzi, ho dovuto migliorarlo eliminando due elementi di disturbo (e, mi sono accorta ora che ho pure lasciato un errore enorme!!!) |
... che vuoi che sia...  |
Ma...un piedino di troppo che spunta da un vaso...sciocchezze!!!  |
|
|
Webmin utente attivo

|
|
|
spak utente attivo
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | spak ha scritto: | Webmin ha scritto: | spak ha scritto: | Webmin ha scritto: | Buona sotto l'aspetto prettamente tecnico espositivo: migliorabile, ma non credo per colpa tua, in termini di pulizia d'immagine, resa poco accattivamente per la ricchezza di uno sfondo troppo presente.
Ciao  |
... che vuoi che sia...  |
Ma...un piedino di troppo che spunta da un vaso...sciocchezze!!!  |
... ma dai! Pensavo fosse l'illusionista che si stava preparando ad entrare in scena...
 |  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|