Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fuoco-8 utente

Iscritto: 18 Nov 2008 Messaggi: 235 Località: galassia parallela
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 9:50 pm Oggetto: Boulevard of broken dreams |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Non importa con cosa fotografo.....basta che lo faccio.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 10:04 pm Oggetto: |
|
|
ed io che ero convinto di essere un po' strano, da oggi non mi sento più così solo
naturalmente sto scherzando
è bella questa. caspita, fa proprio effetto.  _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
chord utente

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 301 Località: Milano (origine) Torino (residenza)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 10:11 pm Oggetto: |
|
|
A parte un pò ( ma forse nenche tanto ) di spazio vuoto sopra la testa... mi sembra uno scatto ispirato.
Ritengo sia un auto...e pertanto ancora più determinato nell'impostazione di ripresa...
L'ambiguità rimane l'effetto principale dell'immagine che si presta a diuverse interpretazioni.. A me riporta ad una sorta di arancia meccanica.. enon so perchè !!!
Foto difficile perchè costruita...ma ben congegnata con un livello superiore riguardo dell'espressione...del viso
Che bello sarebbe vedere altri soggetti con tal intensità emotiva
Ciao _________________
" Siamo realisti esigiamo l'impossibile" - Senza cera..........Gigi"
"...alcuni uomini vogliono solo bruciare il mondo"
Ultima modifica effettuata da chord il Ven 19 Giu, 2009 10:13 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
fuoco-8 utente

|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 10:11 pm Oggetto: ciao |
|
|
Ciao Cliff, sono contento che ti piaccia, è solo un test perchè mi hanno chiesto circa una ventina di immagini come questa, e quelle in galleria, per una mostra fotografica.
Io sono convinto che sia un pò pesante però pare che il genere sia piaciuto...vedremo poi.
Grazie per il passaggio....mi piace la tua gallery  _________________ Non importa con cosa fotografo.....basta che lo faccio.... |
|
|
fuoco-8 utente

|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 10:14 pm Oggetto: ciao |
|
|
Grazie Chord, si è una fatica per queste immagini, ho fatto una ventina di autoscatti e poi ho dovuto mollare per il male agli occhi, forse era meglio togliere le punte alle forche.....però sono contento che ti piaccia!  _________________ Non importa con cosa fotografo.....basta che lo faccio.... |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 6:33 am Oggetto: |
|
|
mi piace la posa la scena creata la luce !  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
|