|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nadirco utente
Iscritto: 19 Ott 2007 Messaggi: 493 Località: toscana
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2009 11:16 pm Oggetto: pontile marina di massa |
|
|
pontile _________________ l'importante non è dove è andare JK
scoprici su www.collephoto.com (nuovo) chiedimi l'accesso al fotoalbum! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vincent1853 utente
Iscritto: 04 Mar 2008 Messaggi: 234
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 12:16 pm Oggetto: |
|
|
grande pontile di massa!! lodo il fatto che non è certo un soggetto facile da fotografare, nel senso che non ha una bellezza peculiare.. Hai fatto una tua interpretazione, che però non mi fa cmq impazzire.. Credo ci sia troppo mare in basso prima del masso, l'orizzonte del mare pende un pò, il ponte ha un effetto un pò sovraesposto, e il masso in primo piano sembra quasi non far parte del contesto, anche se so che è fisicamente lì.. Questo secondo me, parere completamente soggettivo, e nell'intento di far commenti costruttivi.. però appunto il fatto che il soggetto non ha meriti di pregio, è per me un punto a favore tuo.. E prendi tutto con le pinze perchè anch'io con le doppie esposizioni non sono per niente bravo _________________ www.flickr.com/davidetofanelli |
|
|
nadirco utente
Iscritto: 19 Ott 2007 Messaggi: 493 Località: toscana
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 2:47 pm Oggetto: |
|
|
non è una doppia esposizione _________________ l'importante non è dove è andare JK
scoprici su www.collephoto.com (nuovo) chiedimi l'accesso al fotoalbum! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|