|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sweet non più registrato
Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 2984
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2009 7:12 pm Oggetto: La Villette |
|
|
Suggerimenti e critiche se volete. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13257 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2009 1:45 pm Oggetto: |
|
|
...ho visto questa tua foto ieri sera e mi ha sinceramente lasciato perplesso...ho cercato di continuare ad analizzarla stamane al lavoro mentalmente...purtroppo continua a non convincermi...
...ho cercato di leggerla attraverso la poetica dei tuoi tanti scatti che ho avuto il piacere di vedere in quasi un anno ormai di frequentazione di forum...bellissimo il riflesso sulla sfera...sfera che mi ricorda, a tratti, una gigantesca palla di vetro ricordo...del tipo che si acquista in viaggio...
...ma il bianco del cielo, residuo di una sovraesposizione proprio non mi va' giù...si perde tutta la possibile magia del luogo...
...per me, da riprovare in un ora del giorno diversa con luce più propizia...
...scusa se sono stato prolisso,
con stima,
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
sweet non più registrato
Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 2984
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2009 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille franchino per la sincerità
Pensa che ho sovraesposto già in fase di ripresa :
il tentativo era quello di rendere la geode un elemento ancora più straniante di quello che è.
Tentativo fallito eppoi io con i paesaggi non ho feeling...
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|