Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
px180 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 555 Località: Alassio (SV)
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2005 7:41 am Oggetto: |
|
|
non mi piace molto, intanto la macchina non l'avrei inclusa nell'inquadratura (a meno che non abbia un significato particolare) e poi l'esposizione non mi sembra il massimo, in basso a dx è nera e le luci sono bruciate, comunque se c'è qualcuno più esperto che vuole commentare è meglio poichè io sono alle prime armi
ciao... _________________

don't click this link... |
|
|
yukatan utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005 Messaggi: 604 Località: Viterbo
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2005 8:21 am Oggetto: |
|
|
La composizione di scena è da rivedere, ci sono troppi elementi di disturbo (la macchina, la strada, il segnale, i pali e i fili), il controluce purtroppo rende bruciate alcune parti dell'acqua e rende poco legibile il lembo di terreno.
 _________________ Ottime cose, Maurizio
____________________________________ |
|
|
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2005 8:51 am Oggetto: |
|
|
un controluce sparato ha sovraesposto bruciando parte dell'inquadratura; la composizione è da rivedere: molti elementi di disturbo;
L'idea non è male si tratterebbe di ritornare e ricomporre, magari in orari diversi
ciao Giuseppe _________________
Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750 |
|
|
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2005 10:00 am Oggetto: |
|
|
sigh, la macchina era li apposta, è la mia.. e pensare che avevo scelto apposta l'orario per avere questi colori dorati, se ho tempo ne posto qualcun'altra con diversa composizione.. ma questa mi sembrava la piu carina
grazie cmq dei commenti  _________________ www.TonyJDM.com v2.0 Online
CANON GANGSTA - EOS 10D, EOS 50e - MC Peleng 8mm F/3.5 FISHEYE - Sigma 15mm F/2.8 EX FISHEYE - Tokina 12-24 F4 - Sigma 28-70mm F/2.8 DF EX - Canon EF 50mm F/1.8 II - Canon EF 70-200 L USM |
|
|
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
A me come composizione non dispiace: mi fa venire in mente le foto delle mega-strade americane, quelle desertiche (vabè, qui c'è il mare però )
Semmai mi pare che l'orizzonte sia storto e mi sarebbe piaciuto vedere colori più "dorati", più caldi.
Forse potevi aspettare il tramonto?
Ciao .) |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2005 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace la composizione ed è da rivedere l'esposizione _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
La posizione della macchina era troppo "importante" per essere finita lì per niente. Forse, ma potrei sbagliarmi, con un colpo di flash avresti potuto contrastare un pò il controluce che la rende tutta in ombra.
L'esposizione in generale, come già detto, non è il massimo. Io avrei fatto tanti scatti smanettando come un forsennato su tutti i settaggi
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2005 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Quoto per i troppi elementi di disturbo, tra l'altro poco leggibili perchè o scuri o eccessivamente in controluce.
So che buoi bene alla tua macchina (lo stesso vale per me ) ma in questo scatto non ce la vedo proprio.
Ciao |
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Non mi dice nulla _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
|