photo4u.it

Alice 7Mb come vado?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Airliners67
utente

Iscritto: 05 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotorep ha scritto:
http://www.speedtest.net/result/494158566.png

E io mi lamentavo...sono veramente un ingrato.

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa la banda della rete che uso di solito, la banda in upload è sempre molto alta ma in download no, e anzi questo è un momento in cui navigo in maniera molto più veloce rispetto al solito.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io come vado ?

adsl.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 431 volta(e)

adsl.jpg

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olad ha scritto:
io come vado ?

Se è una 4M vai OK Ok!

Ultima modifica effettuata da Michiamano il Ven 12 Giu, 2009 3:24 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mUg ha scritto:
Questa la banda della rete che uso di solito, la banda in upload è sempre molto alta ma in download no, e anzi questo è un momento in cui navigo in maniera molto più veloce rispetto al solito.

Ma che roba è? Spero che sia per lavoro Mah , infatti parli di banda, probabilmente è distribuita dal server secondo le esigenze del singolo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
olad ha scritto:
io come vado ?

Se è una 4M vai OK Ok!

si, ma se telecom di dice che puoi andare a 7 non dovrei andare piu veloce ?

Grazie per la risposta.
Aldo

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Set, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non male, dopo che si stabilizzata la linea a quest'ora...più che contento Wink

Citazione:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 12:26 pm    Oggetto: Re: Alice 7Mb come vado? Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
Io ci capisco poco per cui chiedo, la connessione è stabile e più o meno sempre in tutte le ore va come sotto, un parere?

Grazie

dipende dalle zone e dalla vicinanza alle centraline ,insomma da tente cose..

I dati di download e upload sono identici ai tuoi....

considerati ancora fortunato , e considera il fatto che Telecom sia ancora uno dei pochi gestori a non limitare la banda nel Peer To Peer ( almeno per me e' importante )

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
Lasciamo stare le altre compagnie, qualcuna le ho provate. Perlomeno, Alice, ti da una conessione costante, senza interuzioni! Wink

concordo: in ufficio, per varie ragioni, abbiamo sia libero che alice... sebbene libero sia un po' più veloce, di contro le "mancanze" di segnale sono della frequenza di una volta ogni 15 giorni ed è una scocciatura... con Alice mai avuto un problema, e nemmeno a casa non ho mai avuto nulla...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo su Alice, ne ho sentite a non finire di lamentele su altre compagnie , in primis su Libero Infostrada ....

Sara' anche un monopolio, ma Alice almeno fino ad ora e' una garanzia, almeno per esperienza diretta, praticamente da 2 anni a questa parte...

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Sara' anche un monopolio, ma Alice almeno fino ad ora e' una garanzia, almeno per esperienza diretta, praticamente da 2 anni a questa parte...

Per me gli anni sono 8 e nessuna lamentela Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: