photo4u.it

situazione delicata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marzai
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Giu, 2009 9:42 pm    Oggetto: situazione delicata Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Pantanella
utente

Iscritto: 18 Apr 2008

MessaggioInviato: Mer 10 Giu, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised non pensavo sarebbe mai successo Surprised ........ma devo dirti che questa foto non mi fa impazzire.....forse se non ci fossero stati i jeans e la gamba a dx, la foto mi avrebbe trasmesso un'altra emozione. Per quanto mi riguarda questa foto è la classica eccezione che conferma la regola Very Happy

Ciao

Carlo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Ueda
non più registrato

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 4:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto è funzionale, c'è quell'effetto “illusoro” creato ad arte dal fotografo, il particolare punto di ripresa lo trovo importante quanto l'accorgimento compositivo creato dal ramo dell'albero che va ad oscurare i volti dei protagonisti, questo aiuta ad aumentare la suspense Very Happy ,
bravo riesci a sorprendere l’osservatore mostrandogli una situazione quotidiana attraverso occhi diversi.
Si poteva costruire un pò meglio l'ambiente circostante dandogli più importanza, per non lasciare il fotogramma concentrato solo sull'azione, che ripeto, è molto particolare e ironico.

Decisamente non male. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello ritrovare i vecchi amici, se poi visitano proprio la tua sezione è ancora meglio Smile
Il commento di Ueda mi trova in sintonia... aggiungerei solo una cosa: il titolo, qui perfino inserito nella cornice, è la vera cartina di tornasole per foto come questa (in altri casi può starci): molto meglio non metterlo, o metterne uno più neutro, e vedere che cosa di quello che ci hai visto tu arriva alla gente.

Ciao Marco Ciao

Vai a fine pagina
marzai
utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo : grazie della visita e del commento, molto graditi; premesso che non sono uno streeter, mi aveva colpito
la confusione prospettica ..
Ueda : grazie davvero tanto dell'analisi lusinghiera e accurata ; terrò a mente i tuoi consigli
Belgarath : un grande piacere la tua visita ; i titoli, come le cornici, continuano a essere per me un grosso problema.. infatti spesso li elimino; hai ragione, era meglio farlo anche in questo caso

marco

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: