Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sulfurea sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008 Messaggi: 1440
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 6:49 pm Oggetto: senza titolo |
|
|
scansione da pellicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 7:30 pm Oggetto: c |
|
|
mi pare che il soggetto buchi il mio schermo la grana spessa e lo sfocato trasmettono il vissuto del quotidiano la trovo molto efficace  _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
ciao sulf, cheeee... mi hai preparato la colazione? |
|
|
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Solitamente quando mi vengono addosso dai parassiti mi viene spontaneo schiacciarli. Pure gli animali, senza malizia o cattiveria cercano di scacciarli o ucciderli.
Ci sono parassiti che vivono la loro vita da parassiti perché nati parassiti non hanno alternative; c'è poi chi diventa parassita perché non capace di fare altro.
Rimane il fatto che i parassiti sono fastidiosi non solo per chi li subisce ma anche per chi vede e sente qualcuno subirli.
Ora io non mi schiero da nessuna parte, ne da quella del parassita ne da quella dell'infestato ma mi pare normale che la comunità debba essere tutelata dal fastidio e dal cattivo esempio.
Insomma chi vuol intendere intenda  _________________ Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! ...e qui! |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 8:53 pm Oggetto: |
|
|
roby 2, sei pregato di cessare immediatamente con questo tipo di atteggiamento: se cerchi la critica fotografica sei il benvenuto, ma se invece sei qui solo per "stuzzicare" gli altri utenti è giunta l'ora di finirla.
altri richiami in questa direzione comporteranno la sospensione del tuo account, senza preavviso, a tempo indeterminato
impressionando, evitiamo, per favore, questo tipo di considerazioni: puoi rivolgerti ad un moderatore qualsiasi e in qualsiasi momento. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 9:33 pm Oggetto: titoli e insulti |
|
|
ragazzi, non sono qui a prendere titoli e insulti da certi utenti, chiaro????? |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 9:46 pm Oggetto: Re: titoli e insulti |
|
|
roby 2 ha scritto: | ragazzi, non sono qui a prendere titoli e insulti da certi utenti, chiaro????? |
prima ammonizione ufficiale per aver risposto in pubblico ad un intervento di moderazione. non ci saranno ulteriori margini di tolleranza.
dettagli nel regolamento _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
sulfurea sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008 Messaggi: 1440
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2009 6:03 am Oggetto: |
|
|
s'è freddato il cappuccino  |
|