|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peopleweb nuovo utente
Iscritto: 09 Giu 2009 Messaggi: 10
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 9:25 pm Oggetto: scambio D2Xs con ottiche Nikon (MI-scambio a mano) |
|
|
ciao a tutti, sto cercando delle ottiche per la mia D3 acquistata di recente, valuto scambi con la mia cara e affidabile D2Xs, chi fosse interessato alla mia reflex me lo faccia sapere. Al momento ho solo il 24-70 f:2.8 Nikkor, mi servirebbe ad esempio un 12-24 oppure un bel 70-200 o anche un obbiettivo macro.... insomma attendo vostre offerte di scambio (purchè compatibili con FX). Ecco delle foto di ciò che è compreso nello scambio. Non ho più imballo, scambio a mano dopo prova di entrambi. Inserzione presente anche altrove.
n.b. il prezzo indicativo della mia macchina siamo sui 1300 euro, giusto per avere un'indicazione di massima sul valore commerciale. Per qualsiasi domanda rimango a vostra disposizione.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
59.14 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 331 volta(e) |

|
|
70.67 KB |

|
|
60.33 KB |

|
|
42.23 KB |

|
|
39.57 KB |

|
|
36.74 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|