|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 8:56 pm Oggetto: Oly C-60 - cercasi caricabatteria |
|
|
Mi hanno regalato una vecchia C-60, se potessi farla funzionare la regalerei a mio figlio, è dotata di batteria e caricabatteria ma quest'ultimo sembra non funzionare, ho provato col tester e non esce alcuna tensione ai morsetti vorrei quindi procurarmene un altro, chi mi sa dire dove posso trovarne uno?
Come potrei fare per verificare lo stato della batteria (dato che non viene caricata da molto) sì da procurarmene una in caso fosse anch'essa partita?
E' una macchinetta che vale la pena?
grazie _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2009 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Io la ho, fa grandi foto e l'AF è veloce, perchè ha due circuiti AF uno esterno e uno interno. A 400 ISO le foto sono molto rumorose, ma per il resto la qualità è ottima. Il Jpeg è molto buono e i colori belli caldi.
Considera però che usa solo le vecchie schede xD fino a 512 M. Se non le hai devi trovare anche quelle. La batteria di scorta l'avevo comprata da Fotodigit ma dubito che ne abbiano ancora. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|