Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iMik nuovo utente
Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 34
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 3:19 pm Oggetto: Sport week |
|
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce o legge il settimanale SPORT WEEK che esce con la gazzetta il sabato?
Ecco, avete presente lo stile grafico e il colore delle foto che vengono pubblicate? Io ho provato a cercare di copiarne lo stile in Photoshop ma senza successo.
Sapete come fare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Mai visto... Ci sono esempi sul web? _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
iMik nuovo utente
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
si può sfogliare la rivista via web.... ma è molto meglio vedere il cartaceo per rendersi conto. Ovviamente non tutte le foto sono digitalizzate con l'effetto che ho segnalato. Di solito si tratta delle foto a corredo degli articoli sui personaggi che vengono intervistati o sugli articoli inerenti eventi e campioni |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
un pò di bleach bypass e un pò di contrasto? _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 09 Giu, 2009 7:48 am Oggetto: |
|
|
Pietro Bianchi ha scritto: | un pò di bleach bypass e un pò di contrasto? | Sì, penso anch'io.
Prendi questo articolo della Guida come punto di partenza. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
iMik nuovo utente
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la dritta e gentilissimi, proverò a sperimentare grazie ai vs. consigli. Mi scuso solo per il ritardo nella risposta, ma non ho potuto collegarmi negli ultimi 2 giorni |
|
|
 |
|