Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Dom 17 Mgg, 2009 4:31 pm Oggetto: (Bg, Lc, Mi+sped.) Vendo Leica M6 classic cromata - VENDUTA |
|
|
Vendo una Leica M6 acquistata poche settimane fa su questo forum. Vi rimando all'inserzione del precedente venditore per conoscerne le caratteristiche: la macchina è stata usata solo per due rullini e mezzo (uno è ancora in esposizione...) e ovviamente non è cambiato niente nelle condizioni.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=367386&highlight=
La vendo solo per necessità di monetizzare, in vista del prossimissimo acquisto (se riesco a racimolare la somma) di una D700. Una nota sul prezzo: so che non è molto più basso di quanto ho pagato io, ma i soldi mi sono necessari e non posso regalarla. La macchina poi è molto bella e penso che il suo valore sia quello. In vendita quindi per 750€.
In alternativa potrei utilizzarla per uno scambio con una D700, più mio ovvio conguaglio, possibilmente Nital.
Preferisco pagamento con bonifico, o se volete pagare voi le spese, anche con paypal. _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo
Ultima modifica effettuata da n_u il Lun 08 Giu, 2009 11:57 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
E allora ribasso a ...., sempre alle stesse condizioni.
edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, o qualsiasi cosa per rialzare l'annuncio, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse),
i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, Piero...
Non ci ho proprio ragionato.
Ne approfitto anche per riportare la macchina all'attenzione, e per proporre un ribasso abbastanza sostanzioso: ora il prezzo è di 650€! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 7:52 am Oggetto: |
|
|
UP! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 7:53 am Oggetto: |
|
|
UP! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
robybor utente

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 93 Località: Torino
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 8:55 am Oggetto: |
|
|
Ciao
Una domanda, solo corpo? o c'è anche il 35mm
Roberto _________________ con le macchine fotografiche si fanno le foto, con il cervello si realizzano immagini... |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 9:31 am Oggetto: |
|
|
coda e ti mando un MP _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 1:42 pm Oggetto: |
|
|
robybor ha scritto: | Ciao
Una domanda, solo corpo? o c'è anche il 35mm
Roberto |
ovviamente solo corpo... a quel prezzo sarebbe davvero troppo!  _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 2:34 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
venduta al simpatico black paint, che spero se la godrà, con consegna a mano. _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
|