photo4u.it

Tanti auguri...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
AUGURISSIMI di Buon Compleanno a 1PXL ed a Devilkawa (con cui ho passato tutto il giorno dalle ore 9.00 am alle 16.00 Roma/Grosseto e ritorno e non gli ho fatto gli auguri di persona....che idiota ...ero convinto fosse domani Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ).
Il regalo ad 1Pxl glielo faranno Sabato i PinkFloyd (.... Ok! ) mentre a Teo???...mi toccherà regalargli il 70-200 preso oggi per farmi perdonare!

Un abbraccione ad entrambi

Io pure ero convinto fosse domani altrimenti oggi quando ci siamo sentiti al telefono me lo sarei fatto passare!!!! Mi nascondo

Cmq...

AUGURONI A TEO E A 1PIXEEEEEELLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

toh! risparmiamo sulla torta devilkawa! Ops
auguri a te e mille grazie a tutti ragazzi. Smile

bellissima sorpresa. Amici

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2005 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:
non tutti sanno che oggi è anche il compleanno di cosimo cortese (ei fu 1pixel) ???? Very Happy

AUGURONI a tutti e due Wink Auguri! Amici Bacini Boing Party Party Wink Very Happy Amici Wink Auguri! Amici Bacini Boing Party Party Wink Very Happy Amici Wink Auguri! Amici Bacini Boing Party Party Wink Very Happy Amici Wink Auguri! Amici Bacini Boing Party Party Wink Very Happy Amici

allora auguroni a tutti e due anche da parte mia!!! Ok! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2005 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi....................grazie a tutti cmq alcuni sapevano la data quindi non inventate scuse........specilamente neogia e balza(anche s ebalza e perdonato causa problemi delle poste)

Eh eh eh eh eh!!!!!!

RIngrazio ancora tutti e in particolare chi h amandato sms o mi ha chiamto grazie ragazzi....................

P.s grazie a Fabo(Eldiablo)che ha aperto il topic................

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2005 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sempre più vecchietti ...............................

Auguri ragazzi!

Auguri!
Heineken?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2005 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
ps:per 1pixel..nn ho ancora capito come si vede il tuo sito?premo su quei puntini colorati ma esce la tua email..nn si può visitare?

.. è semplicemente un sito che ho attivato per tirare su il ranking a p4u! LOL

magari un giorno ci metto qualcosa dentro. Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2005 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahaha ok
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Eldiablo1979
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2005 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:

RIngrazio ancora tutti e in particolare chi h amandato sms o mi ha chiamto grazie ragazzi....................

P.s grazie a Fabo(Eldiablo)che ha aperto il topic................

Figurati. è un piacere. Come puoi vedere non posso venire stasera, sono appena tornato.

Ciao ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: