Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
|
|
lorenzoviada utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2008 Messaggi: 917 Località: cuneo
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 8:33 am Oggetto: |
|
|
complimenti, molto bella!
ottima nitidezza e colori..che carina sta ranetta..ma è schiattata??
peccato per la manina alzata un pò in ombra e sn incerto sul orientamento verticale della foto...
bravo, ciao _________________ nikon D300
70-200 f2,8 VR + t.c 1,7 + tokina 11-16 + 35 f1.8 dx |
|
|
Cesoia utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 11127 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 9:31 am Oggetto: |
|
|
Sei il re indiscusso di questi simpaticoni. Una posa inconsueta per uno scatto splendido. Ciao _________________ Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore |
|
|
massimo albertoni utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2008 Messaggi: 7253 Località: Milano
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 9:44 am Oggetto: |
|
|
Bellissima immagine, caro Luigi!!! Sai sempre realizzare spettacolari immagini di queste simpaticissime raganelle, questa ha una marcia in più per la posa da free climber che hai saputo immortalare... molto bella, complimentissimi!  _________________ Massimo |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Graziosissima immagine eseguita con grande maestria. Ammiratissimo. Una parolina di spiegazione per spiegare il percome di quella curiosa posizione apparentemente incurante della legge di gravità?
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|

|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 3:20 pm Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Graziosissima immagine eseguita con grande maestria. Ammiratissimo. Una parolina di spiegazione per spiegare il percome di quella curiosa posizione apparentemente incurante della legge di gravità?
Ciao
|
Grazie Franco ti posso spiegare tutto, il contesto è una palude d'acqua sorgiva ed io stavo cercando di scostare ed eliminare qualche foglia di troppo, in virtù di queste movimentazioni la raganella stava per cadere ed è restata in bilico in quella posizione e per giunta senza cadere. Ti posso assicurare che non ricorro mai a nessun trucchetto particolare in fase di scatto correndo anche il rischio di tornare a casa a mani vuote. _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 5:19 pm Oggetto: |
|
|
A forza di frequentare questa palude, penso ti abbiano preso in simpatia, visto il numero di scatti che sei riuscito a cogliere e tutti efficaci.
Mi sono sempre chiesto come diavolo fate. Quando ho voluto provare come due settimane fa, vicino ad una pozza d'acqua continuavano a gracidare. Mi sono avvicinato con tutte le cautele, ma loro con un bel tuffo si sono defilate. La prossima volta andrò con un cespuglio per mimetizzarmi.  _________________ Pierluigi |
|
|

|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 10:18 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, a proposito ho riguardato tutti i raw (compreso qualcuno più chiaro ma che purtroppo non posto perché sono mosso) e in realtà la raganella si regge alla foglia con due dita della manina in secondo piano, e, secondo me resta comunque straordinario di come riesce a reggersi e in equilibrio per giunta con due piccole dita, insomma la natura sa essere veramente incredibile _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
|