|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 12:59 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: |
mi confermate l'ottima validità della fotocamera in questione a 3 anni dalla sua uscita sul mercato!
grazie |
avevi qualche dubbio?
roby: come mai per le macro usi la 40D? il mirino della 5D non dovrebbe essere (leggermente) migliore? _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roby965 utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006 Messaggi: 1709 Località: Casentino___Toscana
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
certo che è migliore, uso la 40 semplicemente per il fattore crop e per l'af piu' pronto per gli insetti, se mai un giorno riuscirò ad agguantare il 180 macro userò di piu' la 5d
 |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2009 7:50 am Oggetto: |
|
|
Sono 2 macchine con formati diversi, e di conseguenza per usi diversi.
La 5D è una macchina tranquilla che non ha un solo punto in comune tranne il numero"5" con la 5D MkII, e questo lo sappiamo già, mentre con la 50D è da preferire solo se fai foto naturalistiche, foto sportive e macro .
Io infatti avendo la 5D MkII e gli obiettivi che ho in firma, mi sono subito convinto che l'APS-C non è opzionale ma indispensabile per avere qualche vantaggio, e da poco gli ho affiancato la 50D.
Riepilogo: adesso compra la 5D, poi alla prima occasione prendi una 40D o meglio una 50D , e potrai stare bene per.........tutta l'estate se non hai manie di cambi come me perchè sicuramente in autunno qualche tentazione salterà fuori.  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|