Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zerty nuovo utente
Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 7 Località: Milano
|
Inviato: Mar 04 Mgg, 2004 2:56 am Oggetto: Canon/Nikon? |
|
|
Sto vendendo tutto il mio corredo Nikon: due disavventure con l'assistenza Nital milanese mi hanno convinto a passare a Canon approfittandomi del passaggio al digitale. Ho già una discreta digitale che non mi ha mai tradito: la Camedia E 20 P. Ora vorrei Acquistare la Canon Eos DS abbinandola per ora al nuovo 28/300. Uso solo Mac. Chiedo cortesemente consigli e pareri sulle mie scelte. Grazie.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Mar 04 Mgg, 2004 9:45 am Oggetto: |
|
|
ti consigloierei di dare un'occhiata alla sezzione macchine fotografiche ed obiettivi.
E poi vedrai che i canonisti sbucheranno  _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Mar 04 Mgg, 2004 10:16 am Oggetto: Re: Canon/Nikon? |
|
|
Zerty ha scritto: | Sto vendendo tutto il mio corredo Nikon: due disavventure con l'assistenza Nital milanese mi hanno convinto a passare a Canon approfittandomi del passaggio al digitale. Ho già una discreta digitale che non mi ha mai tradito: la Camedia E 20 P. Ora vorrei Acquistare la Canon Eos DS abbinandola per ora al nuovo 28/300. Uso solo Mac. Chiedo cortesemente consigli e pareri sulle mie scelte. Grazie.  |
Pensi di acquistare una Canon Eos 1Ds o ho capito male
Comunque...anche se non sono in grado di darti consigli , COMPLIMENTI  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
kazze utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 956 Località: Terra
|
Inviato: Mar 04 Mgg, 2004 10:22 am Oggetto: |
|
|
anche io ho avuto una disavventura con l'assistenza Nikon,
mi hanno portato la garanzia da due a un anno solo perchè avevo fatturato la mia macchina
è da più di un mese che hanno la mia macchina digitale
e siccome mi serve una nuova fotocamera digitale
ho preso l'occasione e mi sono ciapato la nuova Canon EOS 300D
ben gli sta!!! _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 04 Mgg, 2004 10:48 am Oggetto: Re: Canon/Nikon? |
|
|
Zerty ha scritto: | Sto ....abbinandola per ora al nuovo 28/300. Uso solo
|
.....quello che costa 2.281,00euri!!  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Zerty nuovo utente
Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 7 Località: Milano
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2004 2:20 am Oggetto: Re: Canon/Nikon? |
|
|
Zerty ha scritto: | Sto vendendo tutto il mio corredo Nikon: due disavventure con l'assistenza Nital milanese mi hanno convinto a passare a Canon approfittandomi del passaggio al digitale. Ho già una discreta digitale che non mi ha mai tradito: la Camedia E 20 P. Ora vorrei Acquistare la Canon Eos DS abbinandola per ora al nuovo 28/300. Uso solo Mac. Chiedo cortesemente consigli e pareri sulle mie scelte. Grazie.  |
|
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2004 7:09 am Oggetto: |
|
|
kazze ha scritto: | anche io ho avuto una disavventura con l'assistenza Nikon,
mi hanno portato la garanzia da due a un anno solo perchè avevo fatturato la mia macchina
|
anche io ho avuto da ridire con nikon, anche se nel mio caso è stata la sostituzione di ben due coolpix 885 (che hanno ritirato un po troppo in fretta dal mercato, secondo me era buggata di fabbrica proprio!!), e sono passato a fuji (che non sembra meglio come "trattamento clienti" pur non avendo ancora (per fortuna) avuto bisogno dell'assistenza).
Cmq nel tuo caso era giusto portare la garanzia ad un anno, in quanto per legge la garanzia di due anni è solo per i privati, che notoriamente non acquistano con partita iva e con fattura, mentre le aziende godono solo di un anno di garanzia: sta a noi decidere se quel 20% che decurtiamo dal prezzo di vendita se acquistiamo con fattura, vale o no 1 anno di garanzia. _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
kazze utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 956 Località: Terra
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2004 6:40 pm Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | kazze ha scritto: | anche io ho avuto una disavventura con l'assistenza Nikon,
|
anche io ho avuto da ridire con nikon, anche se nel mio caso è stata la sostituzione di ben due coolpix 885 (che hanno ritirato un po troppo in fretta dal mercato, secondo me era buggata di fabbrica proprio!!), e sono passato a fuji (che non sembra meglio come "trattamento clienti" pur non avendo ancora (per fortuna) avuto bisogno dell'assistenza).
Cmq nel tuo caso era giusto portare la garanzia ad un anno, in quanto per legge la garanzia di due anni è solo per i privati, che notoriamente non acquistano con partita iva e con fattura, mentre le aziende godono solo di un anno di garanzia: sta a noi decidere se quel 20% che decurtiamo dal prezzo di vendita se acquistiamo con fattura, vale o no 1 anno di garanzia. |
se è per questo se all'acquisto della mia nikon 885, mi dicevano che si rompeva una volta all'anno, non la prendevo neppure. altro che garanzia!  _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr |
|