Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 3:39 pm Oggetto: |
|
|
A questo punto sarebbe interessante se postassi delle immagini in condizioni "meno difficili", se ti va, per capire un pò cosa è successo (come tu stesso dici un obiettivo del genere sa fare ben altro).
_________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 10:24 pm Oggetto: |
|
|
crop con il 2870 su un altra foto.....
per quella che h postato penso sia un problema di pdc un po' limitata dovuta alla ripresa dall'alto verso il basso....
Descrizione: |
|
Dimensione: |
14.97 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 208 volta(e) |

|
|
16.67 KB |

|
|
12.25 KB |

|
|
|
|
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
Ciao sex. Perdonami ma anche queste non mi convincono, io ricevo ancora l'impressione di "impastato" nei colori e nei dettagli. Eppure si vedono i difetti della pelle, quindi i dettagli ci sono; continuo a pensare che la luce abbia creato riflessi nell'obiettivo (è la stessa illuminazione?) quasi mi sembra di vedere un velo. Ti ripeto che è la mia impressione, sarebbe interessante ascoltare altri pareri. Se ti va di continuare questa ricerca potresti postare foto in condizioni di luce diverse, stessa focale/diaframma (e con paraluce ).
Alla prossima e di nuovo complimenti per la foto.
_________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
|
|
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
effettivamente anche a me da questo pc mi dà questa impressione ... con quello di casa meno..... non saprei che dire.... farò qualche prova....
|
|
|
deborah.d non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 288
|
Inviato: Dom 03 Lug, 2005 12:22 am Oggetto: Pettinatura e luci |
|
|
La pettinatura di questa bella ragazza mi sembra strategica per guadagnare qualche centimetro di altezza... Potrei provarci anch'io e arrivare a un metro e settanta!!
Luci: punto dolente mi pare. Il problema è la pelle lucida che riflette la luce e una certa sovraesposizione. Servirebbero luci più morbide per rendere più omogenea la carnagione e un leggero trucco (fard che opacizza) su mento, naso e fronte della ragazza.
Hai un buon soggetto...merita che le piccole imperfezioni delle pelle siano invisibili.
Ciao.
|
|
|
|