Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
funkysqualo non più registrato
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 653
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 10:51 am Oggetto: Vario materiale NIKON [Bologna / Modena] |
|
|
======================
In vendita anche presso altri canali
======================
Vendo causa inutilizzo:
- Nikon FM2 a 250 Euro
- Nikon F65 a 50 Euro
il tutto in eccellenti condizioni sia estetiche che funzionali, praticamente pari al nuovo, senza imballi nè istruzioni
preferenza consegna a mano e pagamento in contanti, no permute o scambi.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
94.44 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1182 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
98.45 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1182 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da funkysqualo il Dom 07 Giu, 2009 8:33 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Nel titolo inserisci la provincia [PROV] cliccando su alla destro dello stesso, grazie !
|
 |
ian.arrighi nuovo utente
Iscritto: 03 Giu 2009 Messaggi: 32 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 04 Giu, 2009 7:43 am Oggetto: |
|
|
E' ancora disponibile l' obiettivo?
|
|
|
 |
opelio utente
Iscritto: 25 Feb 2008 Messaggi: 84
|
Inviato: Gio 04 Giu, 2009 8:14 am Oggetto: |
|
|
coda per obbiettivo se disponibile (scrivi in pvt grazie)
|
|
|
 |
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Per l'obbiettivo sono in trattativa ma non ho ricevuto conferma,
se cortesemente mi date un paio di giorni vedo se concludo altrimenti è disponibile.
grazie
Manuel
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 4:38 pm Oggetto: |
|
|
funkysqualo ha scritto: | Per l'obbiettivo sono in trattativa ma non ho ricevuto conferma,
|
Citazione: |
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
 |
|
Inviato: Dom 07 Giu, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: |
funkysqualo ha scritto: | Per l'obbiettivo sono in trattativa ma non ho ricevuto conferma,
|
Citazione: |
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
Mi scuso,
la trattativa con una persona esterna al forum era iniziata prima di ricevere il primo messaggio di interessamento.
Ho sbagliato io a non segnalarlo prima, cosa che ho fatto adesso mettendo la dicitura: in vendita presso altri canali.
Per i due interessati al 70-210 mi dispiace ma non è più disponibile in quanto ho concluso la trattativa con la persona di cui sopra.
Grazie,
Manuel
|
|
|
 |
|