photo4u.it

CONTAX G

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mciapa
utente

Iscritto: 07 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 8:22 pm    Oggetto: CONTAX G Rispondi con citazione

Ciao a tutti , vorrei un consiglio ho avuto x vie traverse una Contax g2 con il suo bellissimo 21.
ora avendo già la g1 con 35 e 45 qualcosa devo vendere, g1 sicuramente ma quale ottica ?
faccio quasi esclusivamente panorami e penso che coppia 21----45 sia meglio.
grazie in anticipo x le risposte.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex82
utente

Iscritto: 03 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 21mm è favoloso!
Direi che se devi disfarti per forza di un obiettivo anch'io opterei per il 35mm altrimenti rischieresti di avere un parco ottiche sbilanciato (verso i grandangolari).
La focale normale, in questo caso il 45mm, mi sembra d'obbilgo, molto versatile ed eventualmente ottima anche per i ritratti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciak
utente

Iscritto: 21 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono perfettamente d'accordo
21 e 45 erano le lenti che usavo più spesso pure io...
magari con il tempo prova a prendere il 28 che è anche lui un'ottima lente, molto molto bella (con un uso più semplice del 21)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: