|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
msciascia utente

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 371 Località: Catania
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi eccomi di nuovo a voi... mi sono letto tantissimi topics qui sul forum e cercato varie recensioni in giro ma il dubbio mi attanaglia.
Sono ancora super indeciso per il tele da prendere e ora la scelta si è ristretta a questi due obiettivi:
- EF 55-200 f/4,5-5,6 II USM
- EF 100-300mm f/4.5-5.6 USM
Ho potuto provare il 55-200 oggi in un negozio e mi è piaciuto molto, soprattutto per la velocità dell'autofocus inseguendo i motorini e il peso davvero contenuto.
Non ho avuto modo di vedere o provare il 100-300 e mi chiedevo se quei 100mm in più siano davvero importanti.
Nei giorni scorsi ho potuto provare un 80-200 e a volte un po' di mm in più avrebbero fatto comodo, ma probabilmente si tratta di casi limite.
Stavo proprio per prendere quel 55-200 ma all'ultimo secondo ho pensato fosse meglio cercare altre info.
Alla fine il prezzo è più o meno simile ma non sono riuscito a stabilire quale dei due sia in effetti migliore come lente.
Scusatemi se abuso ancora della vostra pazienza e disponibilità ma un consiglio sarebbe essenziale
GRAZIE!!!!
P.s. Inoltre leggendo i vari topics ormai mi stuzzica moltissimo il 70-200mm f/4L USM che però costa giusto il doppio e non credo che renderebbe al meglio nelle mie incapaci mani  _________________ Ciao,
Michael
Coolpix 4300 - EOS D60 Sigma 18-50mm f3.5-5.6, EF 28-70mm f3.5-5.6, EF 70-200mm f/4L USM, EF 50mm f/1.8 II
Qualche tentativo... qualche altro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|