Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
...lascia perdere, ti comprano tutto a peso. La nikomat era la versione economica giapponese delle Nikkormat, trovi i corredi completi su ebay intorno ai 200 euro. Il tuo corredo ha la dotazione "standard" del bravo fotografo anni '70, grandangolo, standard e medio tele. Ti conviene tenerla e usarla, è un ottimo apparecchio (niente di eccezionale, però)
Alberto
|
|
|
 |
NoVa utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ...lascia perdere, ti comprano tutto a peso. |
...temevo questa risposta...
Alberto Nencioni ha scritto: | Il tuo corredo ha la dotazione "standard" del bravo fotografo anni '70, grandangolo, standard e medio tele. |
Infatti: questo mi era chiaro... Il fatto è che mi sembravano ottimi obiettivi fissi, data l'ampia apertura. Peraltro, alcuni (il grandangolo ed il tele) sembrano proprio inutilizzati (o usati pochissimo), perchè le lenti sono immacolate...
Alberto Nencioni ha scritto: | Ti conviene tenerla e usarla, è un ottimo apparecchio (niente di eccezionale, però) |
Vabbè... se proprio non posso farne altro.
MA. Temendo di non avere tempo / modo / occasione di usare niente di tutto ciò, quale potrebbe essere il modo migliore di vendere il tutto? Ad es., so che ci sono negozi (anche nella mia zona) che trattano l'usato...
Che dici?
Ciao e grazie
Marco
_________________ Marco |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Ti dò un consiglio, fidati!
Compra qualche rullino di dia, esci a far foto a quello che ti pare. Fatti prestare un proiettore da un amico e goditi lo spettacolo. Poi in qualche modo mi ringrazierai (la cena di cui parlava impressionando può andar bene... )
|
|
|
 |
NoVa utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 2:35 pm Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | L'unico vendibile è il 50 se immacolato. |
Bè, mi sembra più che immacolato (anche perchè aveva ancora il filtro UV montato).
impressionando ha scritto: | Puoi realizzare proprio se ne hai bisogno l'equivalente di una buona cena al ristorante per 2..... |
Sì, ma tu non sai quanto mangio io...
impressionando ha scritto: | Considera che se la tieni potrai usarla anche tra 10anni o da subito anche come fermacarte, se la trasformi in cena la mattina dopo in tre minuti la evacui e non ti rimane nemmeno il ricordo  |
gerarcone ha scritto: | Ti dò un consiglio, fidati! |
...mi sa che alla fine è la scelta migliore.
Grazie,
Marco
_________________ Marco |
|
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
|