Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
StephanieSays utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2008 Messaggi: 1474
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
Penso sia giunto il momento di chiamare un idraulico, ma giusto per recuperare la proprietaria delle scarpe che chissà dove è andata a finire!
Disturba un pò la presenza di rumore: mi sarebbe piaciuta bella limpida come immagine.
Bella e simpatica l'idea  _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 11:50 am Oggetto: |
|
|
Meglio in artwork, sposto.
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
StephanieSays utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2008 Messaggi: 1474
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
ankelitonero ha scritto: | Penso sia giunto il momento di chiamare un idraulico, ma giusto per recuperare la proprietaria delle scarpe che chissà dove è andata a finire!
Disturba un pò la presenza di rumore: mi sarebbe piaciuta bella limpida come immagine.
Bella e simpatica l'idea  |
grazie! _________________ "Il peggio che puo capitare a un genio è di essere compreso." (E.Flaiano)
http://www.flickr.com/photos/stefanianotizia/
http://www.fotoarts.org/utente.php?id=105556 |
|
|
leggerea utente

Iscritto: 05 Giu 2009 Messaggi: 58 Località: Sicilia
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
Creativa: alla faccia del cielo in una stanza di Gino Paoli! Arte è anche ironia. Complimenti! |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 11:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao Stephanie..
Interessantissima questa elaborazione grafica.. Bella l'idea, alla pari anche la realizzazione.. peccato per il rumore presente un po' in maniera troppo marcata..
Si potevano forse evitare i tagli così secchi in alto e in basso.. e pensare magari di tenere l'acqua al di fuori della tazza magari un po' più bassa, evitando di far mischiare il cielo acquoso con quella presente sul pavimento e sulle scarpe.. è una mia idea, ovviamente, guardando la tua realizzazione.. se ti trova d'accordo, perché non pensare a realizzarla anche così?  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|