Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ALDO LEONARDI non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Taormina
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 9:29 am Oggetto: Femminilità |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Autore di immagini
www.aldoleonardi.it
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
Complimenti Aldo, un'altro bellissimo scatto, ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
infashion utente

Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 487 Località: avezzano
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 12:28 pm Oggetto: |
|
|
avrei evitato di fare il "livello automatico" e poi .. è completamente da buttare via la lavorazione della pelle .. anche la calibrazione delle ombre è pessima .. ha i capelli verdi .. luce troppo dura e bilanciamento del bianco sbagliato .. l'idea ci poteva stare ma è totalmente da rifare con una vena un pò più romantica e delicata . la mano della modella sembra di un' altra persona anche se almeno le unghie della modella sono belle .. posa della mano comunque troppo dura .. mi spiace. . ciao .. |
|
|
ALDO LEONARDI non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Taormina
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 1:21 pm Oggetto: |
|
|
infashion ha scritto: | avrei evitato di fare il "livello automatico" e poi .. è completamente da buttare via la lavorazione della pelle .. anche la calibrazione delle ombre è pessima .. ha i capelli verdi .. luce troppo dura e bilanciamento del bianco sbagliato .. l'idea ci poteva stare ma è totalmente da rifare con una vena un pò più romantica e delicata . la mano della modella sembra di un' altra persona anche se almeno le unghie della modella sono belle .. posa della mano comunque troppo dura .. mi spiace. . ciao .. |
Ti ringrazio della tua critica, ma io ho altri orizzonti. Buona luce. _________________ Autore di immagini
www.aldoleonardi.it
|
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 1:27 pm Oggetto: |
|
|
infashion ha scritto: | avrei evitato di fare il "livello automatico" e poi .. è completamente da buttare via la lavorazione della pelle .. anche la calibrazione delle ombre è pessima .. ha i capelli verdi .. luce troppo dura e bilanciamento del bianco sbagliato .. l'idea ci poteva stare ma è totalmente da rifare con una vena un pò più romantica e delicata . la mano della modella sembra di un' altra persona anche se almeno le unghie della modella sono belle .. posa della mano comunque troppo dura .. mi spiace. . ciao .. |
_________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
julia utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 631 Località: Tirana
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
ALDO LEONARDI ha scritto: | infashion ha scritto: | avrei evitato di fare il "livello automatico" e poi .. è completamente da buttare via la lavorazione della pelle .. anche la calibrazione delle ombre è pessima .. ha i capelli verdi .. luce troppo dura e bilanciamento del bianco sbagliato .. l'idea ci poteva stare ma è totalmente da rifare con una vena un pò più romantica e delicata . la mano della modella sembra di un' altra persona anche se almeno le unghie della modella sono belle .. posa della mano comunque troppo dura .. mi spiace. . ciao .. |
Ti ringrazio della tua critica, ma io ho altri orizzonti. Buona luce. |
...beh non si trata certo di orizzonti chiusi o alargati...ma di fatti non contestabili...quello che dicce "infashion" e tutto vero anche se il modo potrebe sembrare un po brusco...i capelli verdi non danno certo un punto in piu alla foto, la pelle daneggiata ( piena di machie e relievi ) non lo rendono di certo piu bella ... scusa aldo ma se si posta una foto per avvere il pensiero dei altri chiunqui essi sia, bisogna saper capire e accetare .. _________________ Portfolio
canon eos 50 D, canon 16-35mm f2.8, canon 100 mm f2.8, Flash 580EX II. |
|
|
|