Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 11:18 am Oggetto: Cambio Nick |
|
|
ho visto che parecchi power user e moderatori hanno cambiato il nick con il nome reale, ci stavo pensado pure io, è possibile farlo o è solo per pochi eletti (raccomandati)?
scherzo ovviamente (sul raccomandati)  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
Non me ne parlare... C'è tutto un tariffario in base al numero di lettere, tipo telegramma: mi pare che fino a 10 lettere sono 25 euro l'una, dopo 24,99...
Naturalmente anche le varie qualifiche come Power User sono a pagamento: ogni mese ti vedi arrivare il bollettino di 238,75 euro a casa da pagare
In più i tempi sono lentissimi, ma ho sentito che qualcuno ha passato una bustarella a Sat, e si è visto cambiare il nick in soli 30 giorni!!! E io che dopo aver pagato 250 euro sto aspettando da 3 mesi!!!  |
|
|
 |
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
anche io! anche io! |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: |
In più i tempi sono lentissimi, ma ho sentito che qualcuno ha passato una bustarella a Sat, e si è visto cambiare il nick in soli 30 giorni!!! |
Infatti bisogna chiedere proprio a lui  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | gerarcone ha scritto: |
In più i tempi sono lentissimi, ma ho sentito che qualcuno ha passato una bustarella a Sat, e si è visto cambiare il nick in soli 30 giorni!!! |
Infatti bisogna chiedere proprio a lui  |
E NOOOOOOOOOO mo chi è questo uffaaaaaaaaaaa  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|