photo4u.it

Domenica 31 maggio 2009: MI SPOSO! :)
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kr33p
utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri anche da parte mia. Ok!
ef 50mm f1.8 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
El Griso
utente

Iscritto: 18 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanti auguri anche da parte mia

Griso

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niepce
utente

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fab0569 ha scritto:
Auguri, ma tieni presente questo:

L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni.....

Questo accade con i modelli attuali, il mio è cosi obsoleto (53 anni) che i programmi girano ormai per abitudine ed inerzia, ed anche gli upgrade (unico istallato 52 anni fa) non crea problemi, come non me ne crea anzi è un piacere usarlo l'upgrade dell'upgrade, anche questo istallato da 25 anni.

Forse per questo non mi sono mai fatto prendere dalle smanie di processori superperformanti dual core dei vari terabyte di hard ecc, accontentandomi dei miseri doppi floppy e dei soli 1,4 mega di ram.

Pertanto segui il mio esempio e non farti influenzare da Fab0569 è Tutta invidia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Auguri da forse il più anziano (anche come esperienza maritale) del forum.

Maurizio

Ultima modifica effettuata da niepce il Ven 29 Mgg, 2009 11:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Felicitazioni...
Auguroni di vero cuore,
Franco
Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Condoglianze ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri alla sposa! Mandrillo Mandrillo

ps. anche a te, va' Wink

Ciao

Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pocket ha scritto:
Condoglianze ...

Addirittura?!? Surprised

Ma per chi sono, per me o per la sposa?!? LOL

belgarath ha scritto:
Auguri alla sposa! Mandrillo Mandrillo

ps. anche a te, va' Wink

Ciao

Ah, ecco, l'occhio lungo del belgarath ha capito subito tutto! Ops

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri.... Mandrillo LOL

Amici

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... in bocca al lupo Mah

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri per il felice giorno.... Very Happy .....dopo sarà tremendo LOL
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fab0569 ha scritto:
Auguri, ma tieni presente questo:

L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni.
Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi è inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.
Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all’inizializzazione e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell’installazione di Moglie 1.0.
L’Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti. All’installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni “Plug-in” indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo. Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

1. un pulsante “Minimizza” o “Disabilita Temporaneamente”;
2. un pulsante “Dacci un taglio” o “Vatti a fare un giro”;
3. un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
4. un’opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.
Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare quest’ultima.
Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E’ strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune “fastidiose tracce” nelle applicazioni di sistema. Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l’upgrade a Moglie 1.0.
AVVISO DI BUG: Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l’autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

Il problema e' che dopo un po' di tempo i protocolli di comunicazione si impallano e funzionano solo da Moglie 1.0 a Marito 0.04 e non viceversa e non basta un reset.
Temo occorra un format e reinstallare Ragazza 1.0, prima che sia troppo tardi.

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Mgg, 2009 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Son trent'anni che ho fatto l'upgrade da fidanzata a moglie e il sistema tiene bene.
Una modifica qua, una personalizzazione là e col tempo tutto si perfeziona e si adatta alle esigenze in modo ottimale.
Togli eventuali virus, reinstalla il tool quando fa le bizze, fai manutenzione di tanto in tanto ma non formattare mai se proprio non devi! Smile

AUGURII!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mog
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1. Congratulazioni a entrambi!!!
2. Sappi che in quanto ragazza romantica io PRETENDO di vedere le foto! Very Happy
3. PocketPC in viaggio di nozze?! Mah

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: