photo4u.it

Anelli adattatori Canon-Zuiko OM

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 2:53 pm    Oggetto: Anelli adattatori Canon-Zuiko OM Rispondi con citazione

Sapete indicarmi un negozio fisico nei dintorni di Milano che li vende ? ...

Dovrei provare ad utilizzare un 50 f1.8 Zuiko di una Olympus OM2 sulla Canon 5D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmh.. negozio fisico non saprei.. prova a chiedere da Newoldcamera, magari Watanabe qualcosa in un cassetto ce l'ha Very Happy

Io ne ho uno che uso per l'Olympus 21mm 3.5 su 20D, completo di chip per la conferma della messa a fuoco (mi pare che sulla 5d non sia necessario ma non sono certo di questo), comprato da un venditore inglese su ebay.. mi pare di avergli dato 16 euro+ss, consegnato in pochi giorni.. forse da qualche parte ho ancora il contatto.. se ti serve faccio una ricerca

Ciao,
Bark

Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda qui Wink

http://www.newoldcamera.com/Scheda.aspx?Codice=IU1526&Tipo=AC&Sql=+HIKNlAITN8UUbvAeTXmfwrd2l8IxoXjJFHEYQSdFn+3Y19Vs/E9i82Owe5OxgCjpvB17URNvX1y9Frg/gJmExfi/+uF8olRZklrphQCqxJs8Ptl5sQskWTJSm9aXE23X5zD5OGbDtFYj2PoR8LryI95PFFgZ7iLolVx3E6T9wdGAePq2colvnAdpUYNKHwx

_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz ... allora gli è entrato da giovedì ad oggi ... perchè la macchina (OM2 con cinquantino) l'ho presa giovedì ed ho chiesto se avevano anche l'anello ...

Avevo dato per scontato che non ne avessero ... Ok!

Appena riapre il 3 provo a dargli un'occhiata da vivo ... Wink

Anche se il tuo a 16euro +ss ha un ottimo prezzo ... se non è un problema con calma mi potresti rigirare anche il link al tuo venditore ? ..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il venditore non lo trovo più, ti mando il nome via MP,
in compenso ho trovato questo che sembra interessante

http://cgi.ebay.it/New-Olympus-OM-zuiko-lens-to-Canon-EOS-digital-adapter_W0QQitemZ250431305579QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_146?hash=item3a4ede776b&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: