photo4u.it

Valutazione soffietto Contax...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 3:39 pm    Oggetto: Valutazione soffietto Contax... Rispondi con citazione

Salve a tutti Smile

Possiedo un soffietto PC Contax con il suo duplicatore di diapositive, le sue condizioni sono pari al nuovo, addirittura possiedo gli imballi originali, vorrei sapere da tutti voi quale potrebbe essere la sua valutazione, grazie Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciak
utente

Iscritto: 21 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 29 Mgg, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non vorrei essere pessimista per te, ma ne avevo visto uno su ebay tempo fa a 100 euro... di solito sono a 150 circa...

p.s. se non lo vendi entro qualche tempo potrebbe interessare a me... mi piacerebbe provare la correzione prospettica... solo che adesso non posso, ho spese in vista Smile

p.p.s. com'è nell'uso? il PC è inutile o si riesce ad usarlo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
siberia100
nuovo utente

Iscritto: 30 Mgg 2009

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 3:49 am    Oggetto: soffietto contax Rispondi con citazione

Ciao. Posso chiederti se lo vuoi vendere? Io lo sto cercando da parecchio tempo.
E' completo anche di macro stand, box e cavi?
Ti ringrazio se mi vuoi rispondere.
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Mgg, 2009 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si lo vorrei vendere, nell'uso il PC si usa eccome, su Nadir c'è proprio un articolo dedicato al soffietto in questione Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: