photo4u.it

Ancora quesiti sui tele

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paco68
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 9:16 am    Oggetto: Ancora quesiti sui tele Rispondi con citazione

Sto per acquistare un tele, ero orientato sul sigma 170-500mm ma molti di voi me l'hanno sconsigliato a favore del 135-400mm che tra l'altro costa di meno !!!! Ok!

Propongo un'altra alternativa:

sigma 100-300 F4 con moltiplicatore 1,4x

Cosa ne pensate di quest'obiettivo ?

Costa 200 euro in più del 170-500 ma credo che come resa non ci siano paragoni e poi col moltiplicatore arriverei ad un 140-420mm F5,6.

Che ne dite ?

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 9:21 am    Oggetto: Re: Ancora quesiti sui tele Rispondi con citazione

Paco68 ha scritto:

sigma 100-300 F4 con moltiplicatore 1,4x

Ne ho sentito parlare davvero bene. Chi ce l'ha sul forum ne è molto soddisfatto, guarda un po' di scatti di Piero_Bo.

Anche col moltiplicatore si comporta molto bene... Piacerebbe anche a me averlo...

C.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho sia il 100-300 che il moltiplicatore: sono davvero MOLTO soddisfatto!!
Se pensi di usare spesso il moltiplicatore, e non ti serve una grande velocità di messa a fuoco, puoi anche prendere in cosiderazione il Sigma 80-400 stabilizzato: perdi forse qualcosa in qualità ottica (che però è comunque notevole) ma guadagni in praticità grazie allo stabilizzaotore.

La sezione Sport del mio sito è stata fatta interamente col 100-300, a volte con il moltiplicatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spinellino ha scritto:
Io ho sia il 100-300 che il moltiplicatore: sono davvero MOLTO soddisfatto!!

Quoto in pieno! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: