|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 3:25 pm Oggetto: INFO SUPER TELE ZOOM ELICAR\DANUBIA... |
|
|
Salve a tutti
Qualcuno mi potrebbe dare informazioni relative all'Elicar 600\1200mm o al Danubia 500\1300mm, se la MAF è manuale o motorizzata, se la qualità ottica è "dignitosa" visti i prezzi molto contenuti. Vorrei montare uno di questi obiettivi su una D700, ringrazio anticipatamente per le informazioni  _________________
FABIO. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Manuale, come qualità siamo al livello di un catadiottrico non dei migliori tipo un vivitar (che ho avuto ed è una vera schifezza...)....paghi quello che ti vendono.
Maglio un catadiottrico tamron o nikon 500 o 1000mm, più leggero se non altro è dignitoso. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Max  _________________
FABIO. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|