Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 9:47 am Oggetto: ::::::::::::::: |
|
|
...Batkid?
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bikemw utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2008 Messaggi: 1649 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 9:51 am Oggetto: |
|
|
Hai avuto un colpo d'occhio stratosferico!!!!!
Mi piace anche come hai trattato l'immagine in post.
Peccato x il paletto in PP...
Bravo!
Ciao, Adriano
_________________ http://www.doppioclicfoto.it http://www.ideaimmagine.org/ Gruppo Idea Immagine Piacenza |
|
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 10:03 am Oggetto: |
|
|
ottimo colpo d'occhio....e superbo il lavoro in PW con la maggiore saturazione che rende la scena ancora più coinvolgente ed intensa...unico appunto, perchè non croppare leggermente a dx, facendo partire lo scatto dalla diagonale di dx sul pavimento, secondo me come linea guida ci stava alla perfezione perchè accompagna lo sguardo verso il soggetto principale dello scatto, inoltre così facendo elimineresti la striscia di colore che si intravede sulla destra che disturba un po' a mio avviso.....
|
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 10:52 am Oggetto: |
|
|
A me più che la (molto ben riuscita) sovrapposizione cone le ali di pipistrello colpisce la figura in rosso che sembra stia chiamando il ragazzino, forse invitandolo ad entrare nella porta accanto o forse legandolo alla donna che si allontana.
Pesa molto (ed è inutile) l'uomo a sinistra, forse un taglio che lo escludesse rafforzerebbe questa bella foto.
Un saluto
_________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 11:45 am Oggetto: |
|
|
No, non compromette affatto la riuscita della foto.
E concordo che tagliuzzare questa inquadratura (che tra l'altro aveva il vincolo della sovrapposizione, cosa che ha portato ad abbassare il punto di scatto e a far uscire molto il paletto) non porti a niente di buono
Prendila come un "se ricapitasse", magari per te (che mi sembra abbia le idee ben chiare sul genere) era evidente, ma penso vada comunque sottolineato: altri potrebbero concludere che si può "tirar dentro" qualsiasi cosa, e sarebbe sbagliato
_________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
|