|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daxe76 operatore commerciale
Iscritto: 12 Mgg 2006 Messaggi: 94 Località: Sacile - PN
|
Inviato: Gio 28 Mgg, 2009 12:05 pm Oggetto: Treviso WorkShop Nudo ambientato in villa del 700, 31 Maggio |
|
|
Vi scrivo per avvisarvi che stiamo organizzando domenica 31 Maggio, in una hotel, villa del '700 un Workshop di una giornata intera di Glamour e nudo ambientato, per noi ci sarà la stupenda modella Stana dell'agenzia Euross , e tutto questo hotel, saloni, giardino, e suite con Jacuzzi.
ULTIMI 2 POSTI DISPONIBILI
Io seguirò e spiegherò come organizzare lo shooting dall'inizio alla fine, scelta del trucco, abiti, luci ecc, consigli ed errori da evitare, ma ci sarà molto spazio anche per fare le foto come a voi piace.
So che nella mia zona non siete in molti ma credo che quei pochi ma buoni che verranno rimarranno molto soddisfatti.
L'hotel si chiama ca' damiani a stevena di caneva, PN Link dell'Hotel , per tutta la giornata, con almeno 3-4 cambi sul tema lingerie.
Per vedere la modella vi allego un link di un altro WS sempre fatto con lei Link Modella . Speriamo di vedere qualcuno di voi smile.gif
Prezzo giornata intera 150 € , per info o scrivete a me a info@posa-b.net o chiamate il 333 77 99 555 o il 348 26 36 549
A sì, il mio sito a chi vuole visitarlo www.posa-b.net , mentre le foto degli ultimi workshop http://www.posa-b.net/blog/
Programma:
Inizio ore 9.30, prima sessione di 3 ore con due cambi di lingerie, in interni, foto glamour e nudo ambientato.
Pomeriggio 14.30-17.30 altre 3 ore, 1-2 cambi di lingerie, sessione in Jacuzzi, ed in esterni alla fine per sfruttare la luce piu morbida.
All'interno saranno usate delle lluci continue per riempire l'immagine.
Massimo 8 partecipanti
Ciao
Davide
Descrizione: |
|
Dimensione: |
135.62 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2916 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
137.42 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2916 volta(e) |

|
_________________ Guardando le mie foto, vedrete le mie idee |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|