Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Ho messo la foto qui e basta, il link è stato cancellato prima del tuo intervento e non capisco perché hai postato di nuovo a proposito se non c'è nessun link.
Mi spiace per la pubblicità ma non dipende da me ma da dottk, il mio sito è 100% banner free. Il copia incolla funzionava perfettamente, rimane il fatto che non hai letto quello che era stato scritto.
Il senso della foto era far vedere come le immagini anche fullreso non siano affatto morbide, come alcuni sostengono, per questo ho postato la foto così (come avevo specificato).
Ribadisco: per favore leggi tutto o non postare, grazie . _________________
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|