|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio23 utente
Iscritto: 22 Mgg 2009 Messaggi: 53
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 10:32 am Oggetto: Nikon f3 hp |
|
|
Scusate ma ho bisogno di conforto:D Ho appena acquistato questo corpo macchina per 200 €... com'è il prezzo? Ho fatto un buon acquisto?
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK...
Adesso devo comprare il 50, pensavo 1,4, sapete più o meno a quanto dovrei cercarlo? Perchè ho visto anche cifre assurde...
Grazie
Giorgio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 11:41 am Oggetto: Re: Nikon f3 hp |
|
|
Giorgio23 ha scritto: | Scusate ma ho bisogno di conforto:D Ho appena acquistato questo corpo macchina per 200 €... com'è il prezzo? Ho fatto un buon acquisto?
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK...
Adesso devo comprare il 50, pensavo 1,4, sapete più o meno a quanto dovrei cercarlo? Perchè ho visto anche cifre assurde...
Grazie
Giorgio |
Se sta bene, il prezzo è buono. Per l'obiettivo puoi scegliere tra i vari 50 1.2, 1.4, 1.8, 2 o anche il pancake sia 50/1.8 che 45/2.8 (GN o P) o anche il 55/2.8 Micro. Per le versioni, meglio AI o AIs _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|