photo4u.it

Consiglio compatta molto portatile Canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 10:10 am    Oggetto: Consiglio compatta molto portatile Canon Rispondi con citazione

Tra poco è il compleanno della mia ragazza e penso che le farebbe piacere ricevere in reagalo una bella compattina. Pensavo ad una Canon Ixius, perché conoscendola le serve una macchina con ottimi automatismi (la userebbe solo in auto, almeno credo) e con ottima portabilità.
Cosa mi suggerite?

PS Canon solo per mia tradizione, anche altre marche vanno bene Very Happy.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mia moglie e i miei genitori usano ixus, indovina chi gli ha fatto questi regali? Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh eh. Ma la nuova 700 come va? Vale i 500€ che costa o no? Ho visto che ha delle bune caratetristiche, che mi dite?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai la possibilità di risparmire e trovi uno dei modelli meno pompati 4/5mpix secondo me è meglio, almeno sotto un punto di vista economico Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'economia non è un problema in questo caso Very Happy, però date le dimensioni minime del sensore 7mp mi sembrano troppi. Se è qualitativamente valida la prendo, altrimenti no Wink.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalle recensioni sembra che non vengano sfruttati tutti i 7 Mpx, un modello con 5 Mpx probabilmente permetterà di avere foto con meno rumore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io prenderei ad occhi chiusi la Fuji F10 (e appena avrò i soldi per una compattina (non lo farò mai perchè ogni volta che mi entra qualcosa la spendo per obiettivi o simili Very Happy) lo farò!). 6 Megapixel veramente di qualità con rumore paragonabile quasi ad una reflex! Mah

Per info (e paragoni diretti con le varie Ixus Canon) vai su www.dpreview.com.

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille balza Wink. Adesso la analizzo Very Happy.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto certo ha controlli manuali 0 però effettivamente gestisce il rumore ad alti ISO benissimo Wink. Ma voi che dite prendo una compatta tutta auto o involgio la mia lei con una semiauto in modo che cominci a capire un po' meglio cosa c'è dietro alle foto?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: