photo4u.it

ISOLA DEL GIGLIO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mandreake
utente

Iscritto: 28 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Mgg, 2009 10:31 am    Oggetto: ISOLA DEL GIGLIO Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Volevo chiedere consiglio a chi di voi è stato in vacanza all'isola del giglio.
Ci andrò con la famiglia a metà giugno per rimanerci una settimana: in particolare staremo a Campese.
Vorrei sapere, visto che devo ....collaudare la mia nuova 40D, se conoscevate qualche punto/località da cui fare un po' di foto, magari panoramiche sul mare.
Sapreste aiutarmi? Tutti i consigli sono bene accetti!

Grazie! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 12:51 pm    Oggetto: Re: ISOLA DEL GIGLIO Rispondi con citazione

Mandreake ha scritto:
magari panoramiche sul mare

Credo che da un isolotto come il Giglio più che panorami di mare non potrai fare Very Happy

Tornando seri l'isola del giglio è lunga 7 km e larga 3 (forse).
Portati o noleggiati una bici e in un giorno o due l'hai girata tutta sasso per sasso.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Mgg, 2009 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sull'isola ci sono varie spiagge...veditele tutte e fai foto al tramonto col cavalletto, col grand'angolo e con la doppia esposizione....

che figata Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
looper
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Mgg, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm da campese
portati una pila frontale però, se vai verso sera a far tramonti è comodo
da campese se vai verso il campeggio mi pare ci sia qualche bel roccione

se no fai a piedi i sentieri che ti portano ad attraversarla e punta a quelli "che vanno in alto" così hai una buona vista dei dintorni

ci sono delle calette interessanti, cerca anche le miniere di zolfo, ma è tutto "molto italiano", cioè in alta stagione si parcheggiano decine di barche, scaricano i rifiuti e le spiaggette spesso sono una specie di discarica, a seconda del mare
andando presto magari tutto ok
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Mgg, 2009 7:26 am    Oggetto: Re: ISOLA DEL GIGLIO Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
Mandreake ha scritto:
magari panoramiche sul mare

Credo che da un isolotto come il Giglio più che panorami di mare non potrai fare Very Happy

Tornando seri l'isola del giglio è lunga 7 km e larga 3 (forse).
Portati o noleggiati una bici e in un giorno o due l'hai girata tutta sasso per sasso.

Ciao

spettacolareeeeee, ero li dieci giorni fà ma a lavoro, ho messo il matrimonio sul mio blog anche se li non si vede moltissimo ma ti fai un'idea dello spettacolo del posto Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: