|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dindo utente
Iscritto: 12 Gen 2004 Messaggi: 481
|
Inviato: Dom 24 Mgg, 2009 9:27 pm Oggetto: [ASTI] Vendo Canon EF 16-35 f/2,8 L USM [Ritirato] |
|
|
Come da titolo vendo l'ottica in oggetto.
La data di acquisto risale al 2004.
Purtroppo lo scontrino fiscale non è più in mio possesso in quanto con tale ottica ne avevo anche acquistata un' altra che ho già venduto allegando lo scontrino sopra citato.
Resta di fatto che l'oggetto non gode ovviamente più della garanzia Canon Italia.
Tuttavia garantisco la perfetta condizione della stessa, proprio come mostrano le immagini che potete vedere al seguente link: Immagini.
Invito inoltre, chi fosse della zona, a venirlo a vedere e provare di persona.
Non ci sono graffi o alcun segno di usura in qualsiasi parte del corpo o lenti ne tanto meno giochi sulle ghiere.
L'oggetto è completo anche di tutti i suo imballi originali ( paraluce e borsello ancora mai utilizzati e avvolti nel loro celofan).
Per qualsiasi altro chiarimento resto a disposizione.
Prezzo: 700 Euro + spese di spedizione (15 euro con Mailboxes).
L'oggetto al momento non è in vendita su altri circuiti.
Ultima modifica effettuata da dindo il Mar 26 Mgg, 2009 4:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Lun 25 Mgg, 2009 12:53 am Oggetto: |
|
|
coda. ti chiedo, visto che non sono per niente esperto di canon, se è la prima o la seconda versione dell'obiettivo. grazie! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
dindo utente
Iscritto: 12 Gen 2004 Messaggi: 481
|
Inviato: Lun 25 Mgg, 2009 6:50 am Oggetto: Re: |
|
|
E' la versione I in quanto, come puoi vedere dalle immagini, ha l'attacco frontale da 77mm |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|