|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lexman utente
Iscritto: 29 Set 2007 Messaggi: 123 Località: Milano
|
Inviato: Dom 24 Mgg, 2009 12:02 pm Oggetto: [MI-VA] Vendo Sigma 70-300 DG MACRO per CANON - 95 euro!! |
|
|
Vendo Sigma 70-300 DG MACRO f4-5,6 attacco CANON
L'ottica ha circa 2 anni di vita, è completa di confezione originale e libretto e tenuta perfettamente. Nella confezione è presente anche il paraluce originale
Come rapporto qualità/prezzo, per essere una lente entry level, a mio giudizio è veramente valida
Prezzo : 95 euro
Per ora solo consegna a mano per prova diretta e verifica da parte dell'acquirente che le lenti sono perfette (sempre usato con filtro protettivo)
Ritiro a mano a Busto Arsizio dopo cena o nei weekend oppure Milano stazione Cadorna all'uscita dal lavoro
Non mettetevi in coda per cortesia se necessitate di spedizione.
Eventualmente accetto permute con Flash serie EX o altre ottiche EF o di altra marca, con ovviamente conguaglio da parte mia. _________________ Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|