Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | L'affermazione è parzialmente falsa |
Appunto!
Da quanto scrivi mi pare di capire che l'equivoco nasca dalla confusione che fai tra l'FTM (che l'85/1.2 possiede) e il wired focus (che, sfortunatamente, l'85/1.2 pure possiede). Son due cose diverse, anche se la seconda limita (ma non elimina) l'utilità della prima.
VitOne ha scritto: | Credo che non ci fosse nessun bisogno di correggere o di aggiungere altro a quello che avevo scritto. |
Hai fatto una affermazione che tu stesso hai ammesso essere (almeno parzialmente) falsa, per cui perché non avrei dovuto correggerla?
VitOne ha scritto: | Per me l'argomento è chiuso da prima che leggessi il tuo ma. |
Non sembrava proprio, dalla foga che hai messo nelle numerose repliche.  _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Non mi pare di aver messo nessuna particolare foga nelle repliche, ti ho semplicemente risposto cercando di essere chiaro.
Il punto fondamentale di tutto questo è uno: io ho dato un suggerimento utile per evitare di dover spostare il selettore AF/MF o di premere a metà e poi focheggiare manualmente prima di riporre l'obbiettivo. Suggerimento che resta valido indipendentemente dalle ragioni tecniche che stanno dietro alla nostra discussione personale. Tu cosa hai fatto? Hai corretto un'affermazione che non si può dire essere ne vera ne falsa ma semmai incompleta? _________________
    |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 2:45 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Tu cosa hai fatto? Hai corretto un'affermazione che non si può dire essere ne vera ne falsa ma semmai incompleta? |
E che c'è di male? Per quanto ne so i forum pubblici esistono proprio per questo: ognuno mette le informazioni che ha, integrando quelle altrui, nella speranza di chiarire e sviscerare tutti assieme i dubbi che via via vengono fuori.
 _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Ti chiedevo con lo scopo di capire che persona sei e che peso dare ai tuoi interventi. Ti ringrazio per il chiarimento. _________________
    |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Fermo là! A questo punto, mi perdonino i moderatori e l'autore del thread, son curioso di conoscere l'esito dell'esame!!! _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 11:15 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Ti chiedevo con lo scopo di capire che persona sei e che peso dare ai tuoi interventi. Ti ringrazio per il chiarimento. |
VitOne, scusa?
non credo che siamo qui per fare dei test psicologici o per classificare le persone, ma solo per parlare e discutere pacificamente di fotografia.
mi auguro che questo atteggiamento rimanga un episodio isolato. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | Fermo là! A questo punto, mi perdonino i moderatori e l'autore del thread, son curioso di conoscere l'esito dell'esame!!! |
stesso discorso: evitiamo di scadere nel patetico. grazie _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Mgg, 2009 1:18 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | evitiamo di scadere nel patetico. grazie |
Appunto!
Secondo te ero serio?
 _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Mgg, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | hamham ha scritto: | evitiamo di scadere nel patetico. grazie |
Appunto!
Secondo te ero serio?
 |
non lo so, ma ritieniti ufficialmente ammonito: ogni ulteriore intervento di moderazione in questa assurda discussione comporterà la sospensione diretta dell'account.
nel regolamento tutti i dettagli. _________________
|
|
 |
|