Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ronin utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 102 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Mgg, 2009 9:38 pm Oggetto: [RITIRATO] (RM + sped) Fuji S6500fd + XD 2GB |
|
|
Come da oggetto vendo la mia Fuji S6500fd per passaggio a reflex (la GX-10 in firma).
La S6500 l'ho comprata ad agosto del 2008 dall'Inghilterra "Factory Refurbished" ovvero revisionata dalla casa con garanzia di 6 mesi (quindi scaduta).
La macchina è perfetta in tutto.
Oltre a tutta la dotazione standard (cinghia, tappo obiettivo, paraluce, cavo usb, cavo video, XD da 256 MB ) includo una XD da 2GB .
Prezzo 150 Euro + eventuali spese di spedizione.
Se avete domande chiedete pure.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
127.09 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 682 volta(e) |

|
_________________ SAMSUNG GX-10 + SIGMA 18-35 + PENTAX FA 28-70 + PENTAX 100-300 + MANFROTTO 718B
Ultima modifica effettuata da Ronin il Lun 08 Giu, 2009 9:39 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alfa_e_omega nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2009 Messaggi: 17 Località: napoli
|
Inviato: Gio 21 Mgg, 2009 8:09 am Oggetto: |
|
|
ciao, scusami ma non l'avevi messa all'asta sul noto sito? e se non mi sbaglio l'asta e' finita e l'hanno comprata, se puoi darmi info a riguardo!
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
Ronin utente
|
Inviato: Gio 21 Mgg, 2009 10:08 am Oggetto: |
|
|
La persona che ha vinto l'asta mi ha contattato dicendomi che per motivi personali non è più interessato (non dovrebbe capitare, ma capita).
A questo punto ho preferito metterla in vendita qui sul forum (ero indeciso anche prima, avrei dovuto farlo subito... ).
Ho letto che nell'ultimo periodo c'è stato qualche "problemino" nel mercatino, ma non è il mio caso: sono un utente del forum da parecchio (magari scrivo poco , ma leggo tanto... ) , chi vuole può venire tranquillamente a vedere la macchina di persona.
Saluti a tutti.
_________________ SAMSUNG GX-10 + SIGMA 18-35 + PENTAX FA 28-70 + PENTAX 100-300 + MANFROTTO 718B |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 21 Mgg, 2009 11:56 am Oggetto: |
|
|
ah, noi c'eravamo sentiti per l'acquisto sul sito d'asta, e anche se l'ho persa perche' non l'ho potuta seguire confermo il mio interesse qui, sto cercando una fotocamera del genere
oggi pomeriggio chiamo mio cognato per sapere se puo' venirla a ritirare lui per me, è di roma, cosi evitiamo problemi, intanto puoi mandarmi in privato un modo per contattarti e parlarne senza fare troppi post qui sul forum della fotocamera in questione?
per quanto riguarda il moderatore, scusami la mia non era ne una critica ne una lamentela al venditore, semplicemente avevo riconosciuto la stessa foto e la stessa zona, perche' tengo sempre conservate le pagine delle mie trattative, qui sono neofito, ma su altri forum no, e spero di trovare al piu' presto una fotocamera decente per entrare a far parte della vostra fantastica famiglia che seguo da un bel po' prima di iscrivermi
|
|
|
 |
Ronin utente
|
Inviato: Gio 21 Mgg, 2009 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Veramente non ho avuto messaggi sul sito d'asta, forse era un'altra.
Nessun problema per la consegna a mano, anzi la preferisco anch'io.
Seguendo il regolamento del forum dovresti indicare il termine "coda", cito il regolamento:
Citazione: |
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
|
Per non inquinare il topic future comunicazioni tramite MP
Saluti.
_________________ SAMSUNG GX-10 + SIGMA 18-35 + PENTAX FA 28-70 + PENTAX 100-300 + MANFROTTO 718B |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 21 Mgg, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ronin ha scritto: |
Seguendo il regolamento del forum dovresti indicare il termine "coda", cito il regolamento:
|
Ti sei dimenticato un pezzo ...
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
 |

|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 9:03 am Oggetto: |
|
|
a scanso di equivoci, come da regolamento
CODA
il venditore sa che sto aspettando di rintracciare una persona per lo scambio a mano.
esco dalla coda come notificato anche al venditore, grazie lo stesso ed in bocca al lupo per la vendita
Ultima modifica effettuata da alfa_e_omega il Ven 22 Mgg, 2009 8:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Ronin utente
|
Inviato: Ven 22 Mgg, 2009 9:28 am Oggetto: |
|
|
Senza nessunissimo intento polemico, al solo ed unico fine di evitare malintesi, preciso che la macchina è in attualmente in vendita solo ed esclusivamente sul mercatino di Photo4U: l'annuncio sul mercatino di Photo4U è sato messo dopo che era scaduto l'annuncio sul noto sito di aste e che la persona che aveva vinto l'asta mi ha comunicato di non essere più interessato per suoi motivi personali.
Attualmente c'è in coda l'utente alfa_e_omega.
Cordiali saluti a tutti ed un grazie ai moderatori che fanno un gran lavoro a vantaggio di tutti.
|
|
 |
Ronin utente
|
Inviato: Sab 23 Mgg, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
L'utente alfa_e_omega ha lasciato la coda, quindi:
coda libera
edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, o qualsiasi cosa per rialzare l'annuncio, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse),
i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie
La gestione coda puoi tenerla segnata nel primo topic
|
|
 |
bricke utente
Iscritto: 27 Mgg 2009 Messaggi: 64 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 28 Mgg, 2009 8:10 am Oggetto: |
|
|
Coda
|
|
|
 |
Ronin utente
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
[RITIRATO]
Ritiro l'annuncio di vendita, ho deciso di regalare la macchina a mio fratello.
Almeno resta in famiglia, mi dispiaceva separarmene...
Prego i moderatori di chiudere il topic, grazie.
|
|
 |
|