Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
M Brex utente

Iscritto: 20 Lug 2007 Messaggi: 238 Località: Genova / Catanzaro
|
Inviato: Mer 20 Mgg, 2009 9:20 pm Oggetto: Planar CB/CF per Hasselblad?? |
|
|
Salve a tutti, qualcuno che le abbia provate o viste all'opera entrambe potrebbe darmi qualche lume sulle differenze tra il:
Planar 80/2.8 CF
e il
Planar 80/2.8 CB
??
Ovviamente, mi riferisco ai termini qualitativi dell'immagine risultante, per il resto mi sono già documentato
Grazie mille!! _________________ Website |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
lumaca nuovo utente
Iscritto: 14 Feb 2009 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 05 Ago, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | Io prenderei senza dubbio il CF in virtù del probabile prezzo minore ma soprattutto perchè le finiture dei CB sono (a mio parere) di livello inferiore rispetto alle altre serie. Diverso il caso dei CFi e CFe. Insomma per me la CB è una serie inferiore.
Presi in mano tempo fa un 60CB e ne rimasi impressionato per la diversità costruttiva e la leggerezza. |
Leggerezza? Nel report della Zeiss lo indicano come più pesante della serie C di alcuni grammi... l'unico CB che è leggermente ingeriore è proprio il 80mm, il 60mm è quasi identico al cf |
|
|
 |
o t t o utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2009 Messaggi: 663
|
Inviato: Lun 09 Nov, 2009 6:02 pm Oggetto: Re: Planar CB/CF per Hasselblad?? |
|
|
M Brex ha scritto: |
Ovviamente, mi riferisco ai termini qualitativi dell'immagine risultante, per il resto mi sono già documentato
|
ciao, mi parli del "resto".....qualche link, qualche info non ne so nulla, ho appena preso un 80 planar CB.....
otto, |
|
|
 |
|