|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Dom 03 Ago, 2008 11:01 pm Oggetto: Re: carta di riso |
|
|
splas ha scritto: | ciao ragà non riesco a trovare questa benedetta carta per pulire il sensore... mi chiedevo se devo prenderla specificament in negozi di fotografia oppure ane in cartoleria.. |
Io l'ho trovata in un negozio di fotografia, faceva parte di un kit con pompetta, liquido, tessuto, pennellino, ecc., totale 9 euro  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
bart_simpson ha scritto: | redlion ha scritto: | Cosa pensate invece dei sistemi LensPen |
Mi sembra di aver capito che serve solo per gli obiettivi.
Mentre nel kit "sensorklear" c'è una penna ma che non deve essere usata per il sensore; il sensore deve essere pulito con la peretta compresa nel kit.
Insomma na bufala. |
nessuna bufala! hai capito male...basterebbe informarsi n'attimo prima di scrivere no?...utopia  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|