|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robertonizioli nuovo utente
Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 18
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 7:32 am Oggetto: Nikon Super Coolscan 8000 |
|
|
Buongiorno a tutti,
da tempo sto cercando una scanner per poter scannerizzare dia, ma soprattutto negativi B&W 24x36 e 6x7.
Ho trovata un coolscan 8000 che mi permetterebbe di fare tutto. Inizialmente mi ero orientato sul 9000 , idea abbandonata per il costo per me troppo elevato.
Non è che quello usato mi costerà poco, ma almeno vorrei sentire da chi lo conosce oppure la ha usato se sto facendo una cosa giusta.
Grazie a tutti coloro che mi potranno dare un consoglio.
Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto scansionare più volte con nikon 8000 (o 9000? non ricordo ) però l'unica cosa che posso dirti è che la qualità è molto alta, nonostante qualcuno sostenga "non al livello di scanner a tamburo".
Se lo scansionatore è capace, non ci son problemi. In redazione ho visto arrivare scansioni a tamburo pessime causa (probabilmente) operatore poco stimolato. _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|