Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OlyFb utente

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 114 Località: Padova
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 10:11 pm Oggetto: [PD] Canon EOS 3 **VENDUTA** CHIUDERE** |
|
|
Vendesi Canon Eos 3 professionale analogica a pellicola in perfette condizioni. E quando dico "perfette" dico che è come nuova, leggeri segni d'uso solo sul fondo e il display è pellicolato fin dal suo esordio.
E' una reflex che il fotografo Canon non puo' non avere nella sua borsa. Prestazioni assolutamente professionali, compatibile con tutte le ottiche EF (tranne le EF-S) e i flash Canon attualmente in commercio.
L'ampio mirino reflex e la precisione esposimetrica non hanno rivali e non potranno deludervi.
Matricola n. 2718102. Ha lavorato molto poco, forse una cinquantina di rullini (ma penso anche meno) e funziona alla perfezione con ogni ottica che ho utilizzato.
Garanzia ufficiale scaduta, ma concedo io 10 gg di “soddisfatti o rimborsati”. Se dovesse presentare difetti di funzionamento o essere difforme da quanto qui indicato, l’acquirente, entro 10 gg dal ricevimento, me la potra’ restituire (stesso mezzo) e verrà rimborsato di quanto speso, tranne che per le spese di spedizione.
Chiaramente la macchina dovrà ritornare nelle medesime condizioni in cui è stata venduta e priva di danni causati dall’acquirente.
La macchina è stata da me utilizzata con la massima cura e per un utilizzo esclusivamente amatoriale.
Sono presenti tutti gli imballi originali e quanto fornito nella confezione.
Insomma è un'occasione da non perdere, non lasciatevela scappare. Prezzo di vendita Euro 250,00.
Preferisco la consegna a mano a Padova, ma posso anche spedire tramite Paccocelere3 (incluso nel prezzo di vendita).
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato o Paypal.
Non sono interessato a scambi. Se volete spendere meno se ne trova qualcuna, a volte, sul famoso sito di aste on line, a 150/200 euro ma hanno spesso moltissimi scatti sulle spalle e/o condizioni estetiche orribili.
Per qualsiasi altro dettaglio o informazione non esitate a contattarmi via MP. Allego alcune foto; chi desiderasse avere foto piu' dettagliate, le potrà avere fornendomi, sempre via MP, la mail di destinazione.
In vendita anche altrove.
Un saluto a tutti.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
97.42 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 634 volta(e) |

|
|
143.96 KB |

|
|
157.63 KB |

|
|
179.03 KB |

|
|
151.64 KB |

|
|
141.3 KB |

|
|
135.89 KB |

|
_________________ *Fabio*
Ultima modifica effettuata da OlyFb il Mer 27 Mgg, 2009 12:39 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OlyFb utente

|
Inviato: Dom 10 Mgg, 2009 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Uppete.
_________________ *Fabio* |
|
|
 |
OlyFb utente

|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 12:59 pm Oggetto: |
|
|
A scopo promozionale includo la spedizione via Paccocelere3 nel prezzo di vendita di euro 250,00.
Mi sembra impossibile che non ci sia un Canonista che non voglia provare a scattare qualche pellicola con questa splendida macchina....Avete forse paura di non riuscire poi piu' a utilizzare le vostre macchinette digitali usa e getta???
Scherzo, ovviamente. Ma la pellicola, meglio ancora le diapositive, per quanto anacronistiche sono un'esperienza che un fotografo non puo' non aver provato e vissuto.
Coraggio!
|
|
 |
weseven nuovo utente

Iscritto: 19 Nov 2008 Messaggi: 34 Località: Mirano (VE)
|
Inviato: Dom 17 Mgg, 2009 3:45 pm Oggetto: |
|
|
coda, hai mp
_________________ flickr - proud Archer |
|
|
 |
OlyFb utente

|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Venduta e consegnata a weseven questo pomeriggio.
In attesa del feed.
|
|
 |
weseven nuovo utente

Iscritto: 19 Nov 2008 Messaggi: 34 Località: Mirano (VE)
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 7:36 am Oggetto: |
|
|
venditore molto cordiale e preciso, macchina in condizioni ottime come specificato dall'inserzione. tutto perfetto per quanto mi riguarda
_________________ flickr - proud Archer |
|
|
 |
OlyFb utente

|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
weseven ha scritto: | venditore molto cordiale e preciso, macchina in condizioni ottime come specificato dall'inserzione. tutto perfetto per quanto mi riguarda  |
Grazie.
I mod. possono ora CHIUDERE.
Un saluto a tutti.
|
|
 |
|