 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
celtic_joker utente
Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 118
|
Inviato: Dom 17 Mgg, 2009 3:30 pm Oggetto: Lettori MP3 |
|
|
Ciao a tutti!
è da alcuni anni ormai che uso un banalissimo lettore MP3 della Acer, ha pochissima funzionalità, ma lo adoro perché costava davvero poco ed ha una memoria di 20Gb (utilizza un mini disco rigido).
Con due cavetti era anche possibile fare i backup direttamente dalla fotocamera.
Ultimamente sta perdendo colpi,e mi sto "preparando" al cambio.
Vorrei un lettore con una memoria di almeno 16gb(minimo indispensabile per me), va anche bene se la memoria e meno ma espandibile con schede di memoria, e la possibilità di di connettere un altro dispositivo per copiare i file (ad esempio per copiare le foto dalla amcchina fotografica). Costo sotto i 200€
Le possibilità di vedere le foto, video, radio e tutto il resto fanno comodo, ma i criteri che mi interessano sono quelli descritti sopra.
Se quallcuno ha qualche modello da consigliare lo ringrazio, andrebbe bene anche la segnalazione di un sito dove poter confrontare i vari modelli.
grazie mille in anticipo per l'aiuto! 
Ultima modifica effettuata da celtic_joker il Dom 17 Mgg, 2009 3:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
celtic_joker utente
Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 118
|
Inviato: Dom 17 Mgg, 2009 3:31 pm Oggetto: Re: Lettori MP3 |
|
|
Doppio sorry  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|