Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 11:37 am Oggetto: Stampante A3... quale? |
|
|
vorrei prendermi una nuva stampante A3, solo che non so:
1)che modelli ci siano
2) come vadano
unica cosa che so è che vorrei evitare epson, visto che ho appena buttato una r 1800 nel cestino delle immondizie e mi ha sempre dato problemi di stampa, le testine che si intasavano sempre ecc ec
il budget è piu o meno 500 euro e posso dare anche un occhio all' usato...
la uso principalmente per stampare su:
- Carta fotografica
- Tela
- Cartoncini fine art _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
ho adocchiato la 3800 della epson, usata ovviamente, nessuno sa se per caso questo plotterino ha gli stessi problemi di intasamento testine che hanno le stampanti epson? _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ho adocchiato la 3800 della epson, usata ovviamente, nessuno sa se per caso questo plotterino ha gli stessi problemi di intasamento testine che hanno le stampanti epson? |
dicono di no sia Aaron che Binho che altri che la usano ... la 3800 è di fascia Pro a differenza delle altre A3, e la 3800 è A2 _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 1:12 pm Oggetto: |
|
|
cel'ha aaron??? e dimmelo prima no!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Mar 12 Mgg, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
alla, non so se ho fatto bene,ma ho preso la epson 2880
e se vi dico il prezzo...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Mer 13 Mgg, 2009 3:15 pm Oggetto: |
|
|
io ho la epson r1800..un po' vecchotta ma se ne trovi una buona usata rapporto qualità prezzo eccellente.. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
ho appena fatto le prime due stampe, e son rimasto abbastanza deluso...
pensavo fosse unaltro pianeta rispeto alla mia vecchia R1800, ma direi che la differenza,nelle stampe a colori, fatica a vedersi, mentre nelle stampe in bianco e nero la differenza è parecchia,soprattuto sul fatto che sono molto, ma molto neutre, cose che alla r1800 proprio non riusciva
la r1800 cmq l'ho ancora,sto solo cercando una testina usata,cosa alquanto difficile; mi dispiace buttarla via, è un ottima stampante
cmq alla fine l'ho pagata 530 euro...per quello l'ho presa, dovrebbe esserci anche un cashback da quanto ne so di 100 pound _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Dom 17 Mgg, 2009 10:05 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ho appena fatto le prime due stampe, e son rimasto abbastanza deluso...
pensavo fosse unaltro pianeta rispeto alla mia vecchia R1800, ma direi che la differenza,nelle stampe a colori, fatica a vedersi, mentre nelle stampe in bianco e nero la differenza è parecchia,soprattuto sul fatto che sono molto, ma molto neutre, cose che alla r1800 proprio non riusciva
la r1800 cmq l'ho ancora,sto solo cercando una testina usata,cosa alquanto difficile; mi dispiace buttarla via, è un ottima stampante
cmq alla fine l'ho pagata 530 euro...per quello l'ho presa, dovrebbe esserci anche un cashback da quanto ne so di 100 pound |
beh...non potevi aspetarti troppo di più rispetto alla 1800 visto che già è ottima...io la uso solo con sfumature di grigio per superare i limiti della stampa b/n(rinunciando al colore se non per alcune occasioni di cambio cartuccia) la testina è rotta? _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
verdeblù utente

Iscritto: 16 Dic 2007 Messaggi: 133 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 18 Mgg, 2009 5:40 am Oggetto: |
|
|
Anche io uso la R1800, e non ancora ho avuto problemi di intasamento testina.
Voi con che inchiostri la usate? _________________ Feedback positivi: CorsaroGrisoClub |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 1:48 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho usata con:
- refill 2 anni fa
- ink mate (misontrovato bene, stampava bene ma quanti intasamenti!)
- Cartucciacanta (ho dovuto buttare la testina dopo uno stop di 2 mesi della stampante) _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 1:50 pm Oggetto: |
|
|
marko82 ha scritto: | cartuccia) la testina è rotta? |
è andata in corto dopo l'ultimo, vano, esperimento di disintasamento testina _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
|