Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 12:00 am Oggetto: Carte di credito prepagate senza commissioni... |
|
|
...esistono? Io uso la carta prepagata quasi esclusivamente on-line, ma qualche volta può capitarmi di portarmela dietro come una vera carta di credito. Siccome non mi piace tenere tanti soldi "bloccati" sulla carta, ma neanche pagare per ogni ricarica le commissioni, volevo sapere se ne esiste una completamente gratuita sotto questo punto di vista. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Robertphotolatex utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008 Messaggi: 735 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 7:01 am Oggetto: |
|
|
Fineco...
Io ho tre carte di credito:
Visa classica, con addebito il 10 del mese successivo.
Mastercard rateale, 3000 euro di plafond che vengono scalati a 100 euro al mese con credo un 9-10% di interessi
Visa electron ricaricabile, ricaricabile tramite web senza costi.
Tutto questo credo che mi costi 5 euro all'anno, o cifra simile...
Se sei interessato mandami un pm che ti mando un invito che ti fanno pure un regalo... _________________ Latex Photographer of FetishGreta |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 10:05 am Oggetto: |
|
|
quoto quanto sopra, anche io con Fineco da 8 anni ormai, il costo annuo del conto è di circa 6 € azzerabile con poche semplici accortezze, carta e bancomat gratuiti (rilascio e utilizzo). L'anno scorso me l'hanno clonata e dopo le operazioni di rito mi hanno restituito il malloppo senza fare storie.
puoi scegliere tra tipi di carte diversi, come spiegato sopra, a costi davvero irrisori se confrontati con altre banche. _________________ Attilio |
|
|
 |
albatros_la utente
Iscritto: 21 Gen 2009 Messaggi: 488 Località: Udine -> Torino
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
Con Unicredit ho la cartaclick, una Mastercard prepagata. Costa 12€ per 4 anni, quindi 3€ all'anno. 2€ per ogni ricarica via web dal proprio conto o allo sportello della banca (in pratica, conviene caricarci parecchio). Qualsiasi pagamento è a commissione zero. _________________ Take a look at my shots on Flickr!
Fuji S5Pro - Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR (innesto sostituito) - Nikkor AF 50mm f/1.8 N - Pentacon 135mm f/2.8 Pre-set 15 blades iris - Tokina AF 11-16mm f/2.8 AT-X 116 PRO DX - KPS UMC 1.35x - Benro Travel Angel A-168m8 + B-0 - Panasonic Lumix LZ3 (lost/stolen ) - Fuji F200EXR |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 11:11 am Oggetto: |
|
|
albatros_la ha scritto: | Con Unicredit ho la cartaclick, una Mastercard prepagata. Costa 12€ per 4 anni, quindi 3€ all'anno. 2€ per ogni ricarica via web dal proprio conto o allo sportello della banca (in pratica, conviene caricarci parecchio). Qualsiasi pagamento è a commissione zero. |
Questo tipo di carta non mi interessa perché io vorrei commissioni zero all'atto della ricarica, dato che ne faccio tante e piccole. |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Bancoposte clik, tutto on line, paghi solo le commissioni statali -bolli- e tantissime cose hanno costo zero ( come la ricarica postepay ), vero non hai spese proprio a zero ma...hai anche un conto corrente, poi vedi tu secondo le tue necessità. |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
|
 |
|