Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mesco utente attivo
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 1146
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mesco, non sono un esperto di ritratti, ma mi pare strano che questo non goda ancora di nessun commento..., hai colto un'ottima posa con uno sguardo molto accattivante..., bellissima anche la modella..., forse solo un po troppi piercing .
Ciao. _________________ Paolo |
|
|
cibernello utente

Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 331
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Ottima la nitidezza.
Stupendo il riflesso negli occhi.
Bellissima la modella. Pensa che detesto i piercing, ma su lei mi piacciono! _________________ Fuji shooter - former Nikon fan |
|
|
Mesco utente attivo
|
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 5:08 pm Oggetto: |
|
|
..ora lo ri-vedo in maniera più "adeguato" questo ritratto..confermo per l'espressione agro-dolce, ma più sul regime dello sguardo tenero che sull'impostato..
..ecco che allora trasgredirei il realismo e clonerei i piercing..
..ottimo il bn, già la immagino come una stampa ben fatta..
..catartico quell'occhio al centro..da li i nostri occhi non si schiodano..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
commenti tecnici sulla foto non ne faccio perchè non me li posso permettere, ma sul lato emozionale posso solo dirti che mi piace parecchio per taglio e per l'espressione molto naturale e serena della modella. poi personalmente adoro i piercing, anche quando sono tanti. pregevole anche la cornice di capelli. è una di quelle foto che guardo e penso che avrei voluto farla io.
sulla questione popolarità, se fossi in te, mi riterrei un fortunato. almeno non corri il rischio di molti utenti simpatici che si ritrovano ad ogni scatto la solita fila di commenti dei soliti altri utenti simpatici. io personalmente preferisco anche un solo commento di chi mi dice: la tua foto è brutta e poi mi spiega anche perchè non gli piace. d'altra parte siamo quì per confrontarci oppure sono io che ho capito male? |
|
|
Matteo76VA utente attivo
Iscritto: 08 Apr 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, mi piace ma trovo i piercing esagerati e sul mio monitor vedo la pelle un pò troppo chiara e "senza ombre" nella zona del naso...questo fa perdere molta tridimensionalità. Forse in fase di conversione si può tirare fuori qualcosa.
Splendidi gli occhi e piacevole la posa. _________________ Matteo76VA |
|
|
Mesco utente attivo
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 9:40 pm Oggetto: |
|
|
thx all.
@Cliff: la mia infatti era una considerazione velata di "sottile" ironia in risposta ai pochi commenti. Sinceramente ho foto dove ho anche 3 commenti in galleria e sinceramente non è il num. di commenti che fà bella una foto, ma la foto stessa, quindi non mi preoccupo...era in risposta alla considerazione di bbphoto.
m. _________________ http://www.lucagiustozzi.com
http://www.dreamerlandscape.com |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
bel ritratto