photo4u.it

PANASONIC DMC-FZ28 Vs CANON SX10 IS Vs OLYMPUS SP-590 UZ

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vonbrawn
nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2009

MessaggioInviato: Gio 14 Mgg, 2009 6:58 am    Oggetto: PANASONIC DMC-FZ28 Vs CANON SX10 IS Vs OLYMPUS SP-590 UZ Rispondi con citazione

Salve a tutti,

vorrei acquistare una tra queste fotocamere bridge ma sono indeciso, leggendo altri post ho trovato i confronti la fz28 e la sx10 ma non ho trovato alcun confronto con la nuova OLYMPUS SP-590 UZ, voi cosa mi consigliate? C'è qualche altra macchina più performante oltre a queste?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Emà!!!
utente

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Mgg, 2009 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho come l'impressione che tu abbia visto questa comparativa su Dpreview:
http://www.dpreview.com/reviews/Q109superzoomgroup/page16.asp

...visto che citi proprio le tre macchine uscite vincenti! Ok!

Però da quel confronto, non so per quale motivo, era esclusa la Fuji S100fs (comunque recensita anche dal sito suddetto) ed il mio consiglio va proprio su quest'ultima!

Forse l'unico motivo per preferire la Panasonic, oltre al prezzo inferiore, potrebbero essere le dimensioni più contenute.

Fuji S100FS, Fuji S5700, Fuji F31fd / Aggiuntivi S100: Raynox DCR-2020Pro, DCR-250(Macro), Sony VCL-DH0774; Aggiuntivi S5700: Sony VCL-2046c e Raynox DCR-5000;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vonbrawn
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 14 Mgg, 2009 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io dicevo la OLYMPUS SP-590 UZ e non la Olympus SP-565UZ, la prima ha 26 x di zoom e 12 mp rispetto alla seconda. Qualcuno sa come va rispetto alle altre che ho menzionato nel post precedente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Emà!!!
utente

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Mgg, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops.... è vero si tratta del modello nuovo della Olympus. Non lo conosco.... Boh?

Wink

Fuji S100FS, Fuji S5700, Fuji F31fd / Aggiuntivi S100: Raynox DCR-2020Pro, DCR-250(Macro), Sony VCL-DH0774; Aggiuntivi S5700: Sony VCL-2046c e Raynox DCR-5000;
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vonbrawn
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 14 Mgg, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguarda la Fuji S100FS a quel prezzo non è meglio una reflex come la Sony A200, la olympus e-420, una canon e1000d o una nikon d60?

Il dilemma è anche questo, prendere una reflex o una bridge superzoom?

Se devo spendere sui 300 meglio una bridge ma oltre i 400 secondo me inizia ad essere meglio una reflex, o mi sbaglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: