| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:07 am Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | | balza ha scritto: | | Derby ha scritto: | Il reportage si fa il pomeriggio, in mezzo alla gente, poi quando cala il sole si va a vedere i pink floyd in tv (vero Balza? ) |
L'ho sempre detto che Derby è una persona intelligente (anche se non sembrerebbe visto che usa nikon... ).
| Derby ha scritto: | Non credo che faremo molto tardi, dopo qualche ora saremo cotti, è una prova di quanto è duro il lavoro del fotografo |
L'ho sempre detto che Derby è una persona di una certa età.
| Derby ha scritto: | Accessi alle aree stampa? Non saprei come, se qualcuno conosce qualche organizzatore, sponsor, o altro... oppure chiediamo a photocult qualche pass. Se siete disposti a dare in cambio le foto, magari a loro interessa  |
L'ho sempre detto che Derby NON è una persona intelligente (d'altra parte usa nikon... ): secondo te a PhotoCult interessano le MIE foto???  
Bye!  |
L'ho sempre creduto, ed ora so, che sei della LAZIO!  |
dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? interessa l'articolo????  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:10 am Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: |
NO! SBAJATO! SO' DELLA IUVE!     |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:12 am Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: | | Derby ha scritto: |
NO! SBAJATO! SO' DELLA IUVE!     |
Oddio, era difficile, eppure è peggio ancora  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | Oddio, era difficile, eppure è peggio ancora  |
 |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:18 am Oggetto: |
|
|
Ok prevedo che anche questo topic finirà come tutti i nostri topic romani....................te credo che poi gira gente come Baffo1!!!! _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
| devilkawa ha scritto: | | Ok prevedo che anche questo topic finirà come tutti i nostri topic romani....................te credo che poi gira gente come Baffo1!!!! |
Avevi dubbi????  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:25 am Oggetto: |
|
|
No appunto invito tutti i non romani a non leggere questo post in modo che limitiamo i danni............ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:28 am Oggetto: |
|
|
| devilkawa ha scritto: | | No appunto invito tutti i non romani a non leggere questo post in modo che limitiamo i danni............ |
Daiii... lo sai che noi romani.... i topic su photo4u se nun so demenziali... nun ce li vogliamo!!
Viva i romani4u!    |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:51 am Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: |
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....a sei della Lazio!!!!!
Pensate a voi, che non sembra navighiate in acque + tranquille delle nostre...okkio eh...non me le fate girà sennò ve scateno quer dobbermann de Wypete (12annidebbonamentoallaNord) !
Comunque tornando al topic,
io non penso che l'idea di Fabio di provare a farsi raccomandare da P4U per un paio di pass (nel caso ne avessero la possibilità) sia cosi male : e poi chi lo dice che i tuoi scatti saranno cosi pessimi???
Prima falli...e poi se vede!
Qualcuno di voi è cosi gentile da REGISTRARE il set dei PinkFloyd che me lo perderò per colpa di due str***i avvocati e delle loro noze (magari je piove sulla chiesa)?!
Ve ne sarei estremamente grato (chiedo giusto a balza e Derby che sono gli unici ad aver palesato la conoscenza dei PF...gli altri non so... ) _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Derby non più registrato
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 1:02 am Oggetto: |
|
|
| neogia ha scritto: | Qualcuno di voi è cosi gentile da REGISTRARE il set dei PinkFloyd che me lo perderò per colpa di due str***i avvocati e delle loro noze (magari je piove sulla chiesa)?!
Ve ne sarei estremamente grato (chiedo giusto a balza e Derby che sono gli unici ad aver palesato la conoscenza dei PF...gli altri non so... ) |
Se non mi codificano il segnale registro tutto per benino via sat e poi un bel divx, audio stereo, ok?  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 1:12 am Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | Se non mi codificano il segnale registro tutto per benino via sat e poi un bel divx, audio stereo, ok?  |
A Derby... lo vedi che se te impegni qualcosa di sensato la dici pure tu?!?!?      
A parte gli scherzi... dove ce lo andiamo a vedere er concertone dei pinke?? Io scai nun cell'ò!
S'annamo tutti a pija 'na bira da qualche parte? Ma me sa che se annamo in un locale rischiamo che ce sbattono necche e giovanotti e ce fanno perde li mitici!!  |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 1:23 am Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: | | Canna Lucente ha scritto: | | non lo dico finché non l'ho in mano ^_^ |
PORCO!
PS: Che ti sei preso?!?!? Dicci dicci dicci dicci!!!  |
Giovedì ho un esame a Milano e ho anche appuntamento col venditore... Giovedì sera saprete, nel bene o nel male...
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 7:36 am Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: | | Derby ha scritto: | Se non mi codificano il segnale registro tutto per benino via sat e poi un bel divx, audio stereo, ok?  |
A Derby... lo vedi che se te impegni qualcosa di sensato la dici pure tu?!?!?      
A parte gli scherzi... dove ce lo andiamo a vedere er concertone dei pinke?? Io scai nun cell'ò!
S'annamo tutti a pija 'na bira da qualche parte? Ma me sa che se annamo in un locale rischiamo che ce sbattono necche e giovanotti e ce fanno perde li mitici!!  |
ah Balza, ricordami che te devo portà il disco de Pupo che mi avevi chiesto....
voglio annà a vedè gli U2!!!!!!!!!!!  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 7:38 am Oggetto: |
|
|
| neogia ha scritto: |
..okkio eh...non me le fate girà sennò ve scateno quer dobbermann de Wypete (12annidebbonamentoallaNord) !
|
eaglesforever
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 11:44 pm Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: | eaglesforever  |
Si... ma quelli de hotel california...  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 11:45 pm Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: | ah Balza, ricordami che te devo portà il disco de Pupo che mi avevi chiesto....  |
Se te lo scordi te pijo a monopiedate!  |
|
|
 |
wypete utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 11:51 pm Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: | | wypete ha scritto: | ah Balza, ricordami che te devo portà il disco de Pupo che mi avevi chiesto....  |
Se te lo scordi te pijo a monopiedate!  |
era gelato al cioccolato vero??
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
Derby non più registrato
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Comunque il concerto di Arbore stasera era divertente
| balza ha scritto: | | A parte gli scherzi... dove ce lo andiamo a vedere er concertone dei pinke?? Io scai nun cell'ò! |
Ah è su scai? Non ce l'ho neanch'io... ma qualche segnale di trasferimento, pulitino pulitino e senza marchio, lo trovo... spero  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 12:09 am Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | Comunque il concerto di Arbore stasera era divertente
| balza ha scritto: | | A parte gli scherzi... dove ce lo andiamo a vedere er concertone dei pinke?? Io scai nun cell'ò! |
Ah è su scai? Non ce l'ho neanch'io... ma qualche segnale di trasferimento, pulitino pulitino e senza marchio, lo trovo... spero  |
Scai dovrebbe trasmettere i vari concerti sui vari canali, per cui sintonizzandosi su quello inglese si sta parati. In Italia invece trasmette tutto rai tre saltando da una città all'altra... E sono sicuro che la rai ci farà vedere i Pink in uno spezzone di 15 secondi tra il telegiornale dell'ora di cena e l'esibizione della Pausini.
Bye!  |
|
|
 |
Derby non più registrato
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 12:14 am Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: | | Derby ha scritto: | Comunque il concerto di Arbore stasera era divertente
Scai dovrebbe trasmettere i vari concerti sui vari canali, per cui sintonizzandosi su quello inglese si sta parati. In Italia invece trasmette tutto rai tre saltando da una città all'altra... E sono sicuro che la rai ci farà vedere i Pink in uno spezzone di 15 secondi tra il telegiornale dell'ora di cena e l'esibizione della Pausini.
Bye!  |
Capito, mi devo attrezzare allora... cercherò qualche info su dove e come registrare, il problema è che se vado a fare le foto dovrò saperlo da prima... Farò il possibile  |
|
|
 |
|