|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
michele21_it utente

Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 127 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 13 Mgg, 2009 3:06 pm Oggetto: [PV+sped]Vendo Canon EF 50 f1.8 II[Venduto Chiudere grazie] |
|
|
Ciao a tutti...
Come da titolo vendo Canon EF 50 f1.8 II acquistato in data 8-10-2008,in condizioni pari al nuovo,completo di imballo originale,tappi e scontrino.
Prezzo richiesto 80€ ss comprese in postacelere 1 plus (tracciabile,consegna in un giorno lavorativo.)
Foto:
Regole:
- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario in caso di spedizione.La lente viene spedita all'effettivo accredito del pagamente sul conto.
- E' in coda chi esplicitamente dice "CODA"
- In vendita anche altrove
- Preferita la consegna a mano a pavia e immediate vicinanze.
- Per i miei feedback potete guardare le mie precedenti transazioni qui su photo4u,ma potete anche guardare su ebay,hwupgrade e minoltasonyclub dove sono presente con lo stesso nick.
Situazione Coda:
1-Utente da altro forum _________________ Panasonic Lumix LX-3
Ho fatto affari con:Palabras,Corsair77,creative4case,giusfa964
Ultima modifica effettuata da michele21_it il Sab 16 Mgg, 2009 4:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davideddu nuovo utente
Iscritto: 15 Mgg 2009 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|
in coda al tuo prezzo (con spedizione). |
|
|
 |
michele21_it utente

Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 127 Località: Pavia
|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2009 4:00 pm Oggetto: |
|
|
ho ricevuto il pagamento dall'utente che era per primo in coda altrove,quindi si può chiudere.  _________________ Panasonic Lumix LX-3
Ho fatto affari con:Palabras,Corsair77,creative4case,giusfa964 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|